Home / Brand / Black Friday alle porte: Canvas SEO B.F. di Fattoretto Agency può aiutare per una strategia vincente

Black Friday alle porte: Canvas SEO B.F. di Fattoretto Agency può aiutare per una strategia vincente

Black Friday Canvas SEO Fattoretto

Il Black Friday rappresenta da un punto di vista commerciale uno dei periodi più importanti dell'anno: per questo può rivelarsi utile affidarsi a guide di esperti, come Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency.

Black Friday e Cyber Monday sono sinonimi di grandi vendite. Nel calendario degli eShop questi sono momenti in cui nulla va lasciato al caso: è essenziale, infatti, farsi trovare preparati. Grazie a Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency l’obiettivo di una puntuale pianificazione strategica può risultare più semplice da centrare.

Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency: una guida per creare una strategia efficace

Si tratta della nuova guida dedicata a store manager e agenzie SEO che aiuta a cogliere a fondo le potenzialità di una fase chiave per stagionalità e fatturato degli shop online.

I punti affrontati da Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency sono nove, tra i quali è possibile menzionare brand, promo Black Friday, attività previste, insight. Nello specifico, ai professionisti del settore vengono presentati tutti i riferimenti utili per tracciare i nodi fondamentali in ottica di definizione dell’approccio vincente per il proprio store online.

D’altronde, anche per quanto riguarda il pubblico italiano, i dati dimostrano una crescente attenzione nei confronti del Black Friday: le ricerche online nella giornata del Black Friday 2020 (il 27 novembre) hanno fatto registrare in Italia un +25% rispetto alla stessa ricorrenza nel 2019, stando ai dati di idealo. In realtà, comunque, tutto il mese di novembre ha visto un’impennata di interesse (intenzioni di acquisto) del +65% rispetto allo stesso mese del 20191.

Questo risultato è dovuto alla sempre più diffusa tendenza nel Vecchio Continente a distribuire le promozioni durante tutto il mese, sfruttando l’impulso all’acquisto garantito da Black Friday e Cyber Monday.

In questo senso, Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency potrebbe fornire un valido supporto, consentendo di acquisire più visibilità in SERP in vista del weekend più importante dell’anno, da un punto di vista commerciale.

Note
  1. idealo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI