Giovedì 12 Dicembre 2019
Dalle AziendeA Roma, alla scoperta dei segreti di Google Ads con la Adplify Academy Live

A Roma, alla scoperta dei segreti di Google Ads con la Adplify Academy Live

Arriva a Roma la seconda edizione della Adplify Academy Live, un appuntamento per addetti ai lavori alla scoperta dei segreti di Google Ads.


Redazione
A cura di: Redazione
A Roma, alla scoperta dei segreti di Google Ads con la Adplify Academy Live

Condividere strategie di successo e best practice per quanto riguarda l’investimento in online advertising e, in particolare, in Google Ads: è questo lo spirito di “Google Ads: automazioni e tecniche per ottimizzare le tue campagne”, l’appuntamento formativo dedicato agli addetti ai lavori e organizzato da Adplify, piattaforma leader nel settore. Molto ricca l’agenda di questa seconda edizione dell’Adplify Academy Live che replica a Roma – il prossimo 4 ottobre, dalle ore 10.00 alle 17.00, a Palazzo Falletti (Quartiere Monti) – il successo della prima.

Aperta a tutti, ma con il requisito di una conoscenza almeno di base di Google Ads, l’Academy è gratuita ma con posti limitati. Per partecipare è indispensabile, quindi, prenotare il proprio posto compilando un apposito form online (nel caso in cui i posti disponibili siano già esauriti sarà possibile iscriversi, invece, a una lista di attesa per eventuale scorrimento).

Perché partecipare alla Adplify Academy Live: un’agenda ricca

Tra i numerosi interventi in programma ce ne saranno, infatti, di dedicati alla scelta delle metriche e dei KPI migliori per misurare l’efficacia delle proprie campagne (con Chiara Storti, Web Marketing Consultant), alla marketing automation (con Tomaso Uliana di Google) e, ancora, all’ottimizzazione delle campagne PPC (con Gianpaolo Lorusso di ADworld Experience) e delle performance a partire dalle impression (con Simone Rinzivillo, CEO di Adplify e ideatore dell’iniziativa) e alle strategie di bidding (con Fabio Milone di GroupM). Tutte questioni calde insomma per marketer, agenzie, freelance, startup e aziende di tutte le dimensioni che ogni giorno lavorano con campagne di online advertising su Google.

L’incontro, comunque, non si propone solo come occasione formale e di didattica tradizionale: una sessione di Q&A in coda agli interventi degli esperti permetterà ai partecipanti di esprimere – e, ancor meglio, di veder chiariti – i propri dubbi e perplessità e diversi momenti di networking dovrebbero garantire la «condivisione delle conoscenze, che nascano nuove idee e si sviluppino relazioni e nuovi stimoli», come sottolineano gli organizzatori. Il mercato dell’advertising, e soprattutto il suo segmento online, è, del resto, in continua evoluzione: per questo tutti i soggetti che operano al suo interno non possono non rimanere aggiornati e guardare a successi e insuccessi degli altri, a casi di scuola e buone pratiche condivise, meglio se in occasioni collettive come l’Adplify Academy Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA E' vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.

Iscriviti
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI