- Brand
- 2' di lettura
- In collaborazione con: Advision
All'agenzia Advision assegnati premi Mediastars nella sezione "Packaging Design"

L’agenzia veronese Advision, specializzata in packaging e label design per il settore wine & spirits, ha ricevuto numerosi riconoscimenti al Premio Mediastars XXVI edizione.
Il Premio Mediastars, che da vent’anni si propone di dare riconoscimento ai progetti di comunicazione di spicco del panorama italiano relativi a campagne pubblicitarie (su media tradizionali e multimediali), corporate identity, promotion e packaging design, ha premiato nella serata conclusiva della sua XXVI edizione anche l’agenzia Advision.
Nomination e premi ricevuti da Advision
Nella serata di premiazione di giovedì 16 giugno 2022, che si è svolta nella cornice di Casa degli Artisti a Milano, l’agenzia di comunicazione veronese che è specializzata in packaging e label design per il settore wine & spirits ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui ben nove nomination in “Short List” – posizionandosi così tra i finalisti di nove sezioni su dodici previste dal Premio Mediastars – e otto riconoscimenti Special Stars (riconoscimento che prevede la pubblicazione di fotografia e biografia del premiato nel cartaceo annuale di Mediastars, in particolare tra i migliori professionisti dell’anno) per la direzione creativa, la regia e il graphic design.
Creatività e professionalità di Advision sono stati inoltre premiati nella sezione “Packaging Design” con alcuni dei premi più ambiti: il lavoro UPM Vermouth si è aggiudicato infatti ben due Premio Stella (come è chiamato quello conferito ai primi classificati per ogni categoria), risultando 1° classificato Mediastars e 1° classificato per la categoria “Food“; al lavoro UPM London Gin, invece, è stato consegnato il premio di 2° classificato Mediastars.
Per la campagna Farina Transparency, infine, all’agenzia la cui sede si trova nel cuore della Valpolicella è stato conferito, durante la serata finale del Premio Mediastars XXVI edizione, uno speciale riconoscimento frutto della collaborazione tra Mediastars e APICOM (Associazione di Professionisti della Comunicazione), ossia il Premio Speciale “Valore al territorio”.
«Per noi il fare è subordinato al pensare o, per essere più precisi, al progettare. Un’etichetta è qualcosa di più di un pezzo di carta: è un’idea, un vestito, un concetto. Deve avere una ragion d’essere, che è molto diverso dall’essere “originali a tutti i costi”. Vincere tutti quei premi è stata una bellissima sorpresa, ma soprattutto è un riconoscimento importante della qualità del nostro modo di fare comunicazione. Come agenzia abbiamo ancora tanto da fare, ma abbiamo le idee molto chiare sulla strada da percorrere», commentano dall’agenzia.

Cortese
Notizie correlate

Despar Centro Sud lancia il concorso “Gioca con Pino & vinci con Despar”

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
