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(Ri)nasce l'agenzia di digital marketing advantè

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Con un’impostazione olistica e incentrata sui dati, l'agenzia di digital marketing advantè offre ai clienti strategie di marketing personalizzate. Ora si rinnova e mira a raddoppiare il fatturato.

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(Ri)nasce l'agenzia di digital marketing advantè
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L’agenzia torinese specializzata in marketing digitale, ha recentemente intrapreso un processo di rinnovamento per presentarsi al pubblico con un’immagine più matura e in linea con la sua visione aziendale. Questo cambiamento è stato sottolineato dal lancio del nuovo marchio, che porta lo stesso nome dell’agenzia: advantè.

Crescita e servizi dell’agenzia di marketing digitale advantè

advantè, con l’intento di diventare un punto di riferimento nel settore del marketing digitale, ha speso un impegno costante verso il progresso e la crescita continua. Dal 2018 a oggi, l’agenzia ha infatti registrato un aumento del fatturato costante anno dopo anno, dimostrando un certo successo nel campo del marketing digitale.

Specializzata nello sviluppo di strategie digitali personalizzate per aziende sia B2B che B2C di diversi settori, advantè offre una vasta gamma di servizi, tra cui: digital advertising, search engine optimization (SEO) e web design. In particolare, nelle strategie messe in atto ha posto il focus sulle prestazioni e sul conversion marketing.

L’approccio di advantè

L’agenzia ha un approccio olistico e fortemente incentrato sui dati.

Questo vuol dire che ogni cliente riceve una strategia di marketing su misura, che si combina con un’efficace operatività per raggiungere gli obiettivi a breve e lungo termine. Grande importanza viene attribuita alla collaborazione sinergica con il cliente, lavorando a stretto contatto per ottimizzare costantemente le soluzioni e adattarle alle specificità del progetto.

Importante, secondo Marco Russo, CEO e fondatore di advantè, è l’ascolto del cliente e l’analisi dei dati nel processo decisionale. Egli afferma che non esiste una “formula magica” nel marketing e che il segreto del successo risiede nella combinazione di queste due componenti fondamentali.

«Penso che il rischio più grande nel nostro lavoro sia innamorarsi di un’idea – ha raccontato Marco Russo –. In advantè abbiamo una sola regola chiave: non ci lasciamo mai guidare o trascinare da impressioni o convinzioni personali, ci fidiamo solo di dati misurabili e certi.»

Il rebranding e gli obiettivi per il futuro

Il recente rebranding riflette l’evoluzione e la maturità acquisite dall’agenzia nel corso degli anni. Il CEO e founder spiega che la decisione di rinnovare il marchio è stata motivata dalla volontà di comunicare all’esterno il cambiamento e la crescita dell’agenzia: advantè è infatti cresciuta sia in termini di dimensioni del team che di portafoglio di servizi offerti.

L’attuale cambiamento di direzione nella comunicazione, quindi, ha comportato l’abbandono dell’immagine giocosa e informale a favore di un’immagine più matura, che rappresenta fedelmente l’identità attuale dell’azienda.

Guardando al futuro, advantè ha solidi obiettivi di crescita. Dopo l’apertura di una nuova sede centrale a Torino e due sedi commerciali a Milano e Alba nel 2022, l’agenzia è pronta per un nuovo capitolo della sua storia.

L’obiettivo chiave è raddoppiare il proprio fatturato, mantenendo salda la propria visione aziendale, perché l’agenzia mira sempre a offrire soluzioni personalizzate di marketing digitale, basate sull’approccio data-driven e sulla collaborazione sinergica con i clienti.

Con il suo approccio orientato al progresso e alla personalizzazione delle strategie, advantè punta a posizionarsi come un partner affidabile per le aziende che desiderano ottenere risultati tangibili nel mondo del marketing digitale.

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