Agenzia Armando Testa pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaNon si conoscono molti dettagli dell'operazione, resa possibile da un accordo tra Enit e Tencent, se non che il minigame per WeChat con protagonista la Venere influencer servirà a promuovere il turismo italiano in Cina.
La testimonial della campagna "Italia: Open to Meraviglia" non postava in Rete da fine giugno. Nei giorni scorsi così era partita una vera e propria caccia, prima che la Corte dei Conti aprisse un'indagine per danno erariale.
La campagna del Ministero del Turismo "Italia: Open to Meraviglia", nata da un'idea dell'agenzia Armando Testa, è stata oggetto di dure critiche, diventando virale. Potrebbe aver raggiunto comunque il suo scopo?
La campagna di Pan di Stelle "Meno luce più sogni", firmata da Armando Testa, invita i consumatori a ridurre il consumo di energia, proponendo un messaggio originale e adatto ai più piccoli.
Nel nuovo spot, la catena di negozi di elettronica di consumo ha ricordato ai consumatori che MediaWorld è il luogo dove trovare i migliori regali tech: lo sanno anche Babbo Natale e i suoi aiutanti elfi.
Lanciato dall'azienda italiana il 12 dicembre, il nuovo spot di Mortadella Favola, "Il gusto di vivere felici e contenti", invita a vedere la "magia" nei piccoli momenti di gioia quotidiani.
Lo spot di Natale di Pan Di Stelle 2021 presenta la nuova avventura di Renna Cometa per ritrovare i suoi amici: per diffondere la campagna, il brand ha anche lanciato un concorso e dei packaging in edizione limitata.
Anche quest'anno i brand, da Euronics e MediaWorld ad Amazon, hanno voluto porre l'accento su questa ricorrenza commerciale con degli spot pensati appositamente per il Black Friday 2021.
Ideato dal gruppo Armando Testa, il nuovo spot di Lavazza sfrutta la bellezza di alcune opere di land art per sottolineare l'impegno del brand nella tutela del pianeta.
Affetto, vicinanza e unione sono alcune delle parole chiave che contraddistinguono la campagna di Peuterey per promuovere la nuova collezione autunno/inverno.