Agenzia Agenzia Leo Burnett
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaPer promuovere il panino "Crispy McBacon", McDonald's ha chiesto un aiuto al comico Max Angioni, protagonista della campagna "Crispy Sempre E Comunque" firmata dall'agenzia creativa Leo Burnett.
Con la nuova iniziativa Kinder è stata realizzata una limited edition degli ovetti Kinder Sorpresa con messaggi di affetto da dedicare ai bambini. Per darne diffusione è stata pianificata un'attività di comunicazione digital.
Un documentario dal titolo “Fiat & Disney” racconta il modo in cui sono state ideate e create cinque FIAT Topolino con grafiche ispirate all'iconico personaggio del mondo Disney.
Con l'intento di raccontare il significato del simbolo di un iconico prodotto McDonald's, ossia l'Happy Meal, è stata lanciata una campagna pubblicitaria con Leo Burnett, di cui fa parte anche uno spot.
Lo spot di Natale di McDonald's UK racconta quest'anno una serie di situazioni in cui è tipico ritrovarsi, proprio malgrado, durante le Feste e come riuscire a scappare con una sola alzata di sopracciglia.
On air due nuovi spot Compass (più una variante, con finale diverso, di uno dei due), che fanno da sequel all'ormai consolidato format de "Il Condominio di Nino" con il testimonial Nino Frassica.
Leo Burnett e Fonzies hanno ideato la nuova campagna per l'estate 2023 che prevede tra le tante attività uno spot con protagonista la nota cantante Baby K. La strategia media è curata dall'agenzia Publicis Media.
Ricollegandosi allo spirito della dolce vita italiana, la campagna di lancio della nuova Fiat Topolino rispecchia la volontà del gruppo Stellantis di abbracciare a pieno l'eredità italiana dello storico brand torinese.
Con l’obiettivo di regalare ai consumatori delle "emozioni vere", Jeep li invita a esplorare il mondo reale alla guida della nuova Jeep Avenger, la prima auto 100% elettrica della casa automobilistica.
In collaborazione con Leo Burnett, McDonald's ha lanciato una particolare confezione che mira a valorizzare la prenotazione da app, ma non solo.