
McDonald's e Ghali presentano il Triplo Cheeseburger in una nuova campagna firmata da Leo Burnett
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.

"Aspetta a scaricare il tuo partner": la campagna McDonald's per San Valentino firmata Leo Burnett
Il messaggio della campagna ideata da Leo Burnett per McDonald's e diffusa nel giorno di San Valentino è all'apparenza molto irriverente ma nasconde anche un dolce invito.

Joe Bastianich è il testimonial della nuova campagna McDonald's 2022 per My Selection, firmata da Leo Burnett
Torna My Selection nel 2022 con una nuova campagna firmata da Leo Burnett, attraverso cui McDonald's promuove i nuovi panini creati dalla catena di fast food e selezionati dallo chef Joe Bastianich.

Dalla "calza per grandi" di Ferrero alle ricette di Perugina: le iniziative dei brand e gli spot per l'Epifania 2022
Quest'anno, oltre alle classiche calze della Befana, sono spuntate alcune composizioni alternative: dalla "calza per grandi" di Ferrero a quella salata di AperiSnack, ecco alcune iniziative pensate dai brand per l'Epifania.

Lo spot di Natale Kinder Cioccolato presenta la campagna "Face of Kinder" firmata da Leo Burnett
La campagna di Kinder Cioccolato, Face of Kinder, rilanciata per il periodo natalizio, consente di creare dei pensieri personalizzati per i più piccoli, sfruttando la famosa confezione da otto barrette.

Ilaria Fruscio è la nuova chief strategy officer dell’agenzia creativa Leo Burnett
Con il compito di integrare strategia e creatività, l’agenzia parte di Publicis Groupe, Leo Burnett, annuncia la nomina di Ilaria Fruscio come chief strategy officer.

La quotidianità mostrata in due spot per promuovere Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte
I due spot lanciati da Ferrero e incentrati su Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte sono stati ideati dall'agenzia Leo Burnett e mostrano dei momenti di condivisione tra figli e genitori.

Livia Aurora Cappelletti è la nuova creative supervisor di Leo Burnett Milano
Leo Burnett nomina Livia Aurora Cappelletti nuova creative supervisor per la sede di Milano. Avrà il compito di supervisionare l'aspetto creativo dei progetti dei clienti dell'agenzia.

È nata una tastiera per combattere i pregiudizi radicati nel linguaggio comune
Dal "virus cinese" al "mercato nero", sono diverse le espressioni che, nonostante abbiano una connotazione razzista, omofoba o xenofoba, sono ben radicate nel linguaggio comune. Leo Burnett TM e Edições Globo Condé Nast hanno così lanciato una tastiera per combattere i pregiudizi fornendo agli utenti termini più appropriati.

Iconic Stacks di McDonald's: quando l'omissione del marchio rivela la potenza del brand
Iconic Stacks di McDonald's: così una lista di ingredienti su uno sfondo monocolore ci insegna che è possibile fare branding "senza brand".