Agenzia Agenzia Leo Burnett - Pagina 2
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea scheda"Il vortice della golosità": così viene descritto il famoso gelato della catena di fast-food nordamericana che, nella nuova campagna, promuove il McFlurry Snickers e anche un nuovo gusto al pistacchio.
Con la regia di Ida Cuellar, è stato realizzato uno spot che ha per protagonista una bambina che sogna di diventare un'astronauta e rientra nella nuova campagna Kinder Cioccolato firmata dall'agenzia Leo Burnett.
Nello spot Raise your arches, un semplice inarcamento delle sopracciglia viene interpretato dai testimonial come un invito a pranzo da McDonald's, che dimostra così di non aver bisogno di presentazioni.
Per promuovere l'iniziativa "Winterdays" McDonald's ha lanciato uno spot a tema natalizio firmato da Leo Burnett. Con questa campagna, il brand invita i consumatori a scaricare l'app per trovare una nuova offerta ogni giorno.
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.
Il messaggio della campagna ideata da Leo Burnett per McDonald's e diffusa nel giorno di San Valentino è all'apparenza molto irriverente ma nasconde anche un dolce invito.
Torna My Selection nel 2022 con una nuova campagna firmata da Leo Burnett, attraverso cui McDonald's promuove i nuovi panini creati dalla catena di fast food e selezionati dallo chef Joe Bastianich.
Quest'anno, oltre alle classiche calze della Befana, sono spuntate alcune composizioni alternative: dalla "calza per grandi" di Ferrero a quella salata di AperiSnack, ecco alcune iniziative pensate dai brand per l'Epifania.
La campagna di Kinder Cioccolato, Face of Kinder, rilanciata per il periodo natalizio, consente di creare dei pensieri personalizzati per i più piccoli, sfruttando la famosa confezione da otto barrette.
Con il compito di integrare strategia e creatività, l’agenzia parte di Publicis Groupe, Leo Burnett, annuncia la nomina di Ilaria Fruscio come chief strategy officer.