Agenzia Ogilvy pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaNello spot ideato da Ogilvy Italia la corsa rocambolesca dell'animale tra le corsie del supermercato si conclude con un lieto fine e un messaggio chiaro: da Conad tutti, ma propri tutti, trovano quello che stanno cercando.
L'azienda Sanpellegrino ha lanciato una nuova campagna globale digital con l'intento di invitare i consumatori a condividere la propria unicità. Per l'occasione è stato realizzato uno spot della durata di un minuto.
Sono ventuno come le lettere dell'alfabeto i vasetti da collezione realizzati da Nutella e Treccani. A ogni lettera associano una parola – ma anche un'illustrazione, un podcast, un wallpaper – tra le più belle dell'italiano.
La nuova campagna di Campari Soda è stata realizzata con l'aiuto dell'AI per presentare una capsule collection di occhiali da sole che richiamano le caratteristiche e i colori iconici del brand di aperitivi.
Ancora una volta, la famosa borsa blu di IKEA diventa protagonista di un'iniziativa del brand svedese che ha posizionato una scultura gigante della bag FRAKTA in diverse città nordamericane, arricchendola con un tocco di AR.
Il love brand invita i consumatori a preparare dei pancake con Nutella al ritmo delle canzoni di diversi cantanti italiani: l'iniziativa è stata ideata da Ogilvy Italia e rimanda all'account Spotify dell'iconico brand.
Già copywriter e art director in Ogilvy Italia, Lavinia Francia e Francesco Basile sono stati nominati a inizio settembre 2022 direttori creativi esecutivi dell'agenzia.
Ogilvy Italia, agenzia di marketing e comunicazione, ha scelto Giuseppe Mastromatteo, già CCO, per ricoprire la carica di presidente.
Con oltre vent'anni di esperienza in alcune agenzie pubblicitarie italiane, è entrato nel team di Ogilvy Italia, come creative director, Armando Viale.
Firmata da Ogilvy China, la campagna lanciata da Coca-Cola per il Capodanno cinese sfrutta lo storytelling per presentare il prodotto come un elemento chiave per rendere le feste più magiche e speciali.