
Visitare (virtualmente) la Batcaverna è ora possibile grazie alla collaborazione tra Oreo e il film The Batman
La campagna ideata da Saatchi & Saatchi permette ai fan di prendere parte a un'esperienza interattiva e di assaggiare un'edizione limitata di Oreo a tema Batman, pensata per l'uscita del film The Batman.

La vittoria dell'Italia a EURO 2020 raccontata dai brand sui social
Da Amazon e Netflix a Durex Italia, fra tanti altri brand: ecco alcune delle condivisioni sui social per celebrare la vittoria dell'Italia agli Europei di Calcio 2020.

Le nuove locandine di KLM "ascoltano" i colpi di tosse dei passanti e ricordano loro che la cancellazione dei voli è gratuita
Lo scopo di KLM è richiamare l'attenzione dei consumatori sulle politiche di rimborso della compagnia aerea, spiegando ai viaggiatori che, in caso di imprevisti, è possibile ottenere un rimborso completo del biglietto annullato.

Campagne di prevenzione: la lotta all'AIDS fra comunicazione sociale e comunicazione d’impresa
Una rassegna delle principali campagne di prevenzione del Ministero della Salute e di Durex, contro l'AIDS, analizzate per target e formati.

Sarcasmo e finzione al centro dello spot pubblicitario Buondì Motta
L'asteroide dello spot pubblicitario Buondì Motta del 2017 ha scatenato sul web polemiche ed elogi, tra iniziative di real time marketing e UGC.