- Interviste
- 1' di lettura
GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?

Com'è possibile trasformare il DGPR, ovvero il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, da ostacolo in opportunità?
L'intervista a:
- Alessandro Vercellotti - Founder Legal for Digital
«Ormai non si può fare business senza pensare al GDPR» sostiene Alessandro Vercellotti, founder di Legal for Digital. Com’è possibile, però, trasformare il Regolamento europeo sulla protezione dei dati da ostacolo in opportunità? E quali sono i trucchi per mostrarsi facilmente conformi alle più attuali regole in materia di privacy, trattamento dei dati, cookie policy?
Notizie correlate

L’analisi comportamentale con customer data platform come Fanplayr 360

Le caratteristiche di un buon provider secondo Artera

L’impatto di ChatGPT sul lavoro del copywriter e di chi, più in generale, scrive testi

I consigli di Ilich Lamas per una campagna di email marketing di successo

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing
