- Interviste
- 1' di lettura
GDPR: è uno strumento utile a far crescere il fatturato e, se sì, come?

Com'è possibile trasformare il DGPR, ovvero il Regolamento europeo sulla protezione dei dati, da ostacolo in opportunità?
L'intervista a:
- Alessandro Vercellotti - Founder Legal for Digital
«Ormai non si può fare business senza pensare al GDPR» sostiene Alessandro Vercellotti, founder di Legal for Digital. Com’è possibile, però, trasformare il Regolamento europeo sulla protezione dei dati da ostacolo in opportunità? E quali sono i trucchi per mostrarsi facilmente conformi alle più attuali regole in materia di privacy, trattamento dei dati, cookie policy?
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
