- Macroambiente
- 1' di lettura
Annarita Alberico e Claudio Nencioni nel board di Initiative

A partire da metà maggio, al board di Initiative si sono unite due nuove figure professionali: Annarita Alberico, agency development director, e Claudio Nencioni, business transformation director.
L’agenzia media Initiative (che ha come clienti anche noti brand, come Lego, con cui si segnala una recente collaborazione per lo sviluppo della serie LEGO DREAMZzz) ha comunicato, con una nota stampa diffusa il 15 maggio 2023, che, in considerazione dello sviluppo avuto negli ultimi anni, ha deciso di allargare ulteriormente il management locale.
Nel board di Iniziative, così, sono entrati Annarita Alberico, come agency development director, e Claudio Nencioni, in qualità di business transformation director.
Di cosa si occuperanno in Initiative Annarita Alberico e Claudio Nencioni
Come si legge nella nota stampa, «in particolare, Annarita Alberico [come agency development director] avrà come sfida quella di concentrarsi sullo sviluppo dell’agenzia individuando opportunità di prospecting, lavorando in ottica di accelerazione e trasformazione nell’area del client management; Claudio Nencioni [come business transformation director] si occuperà invece di sviluppare l’offering VAS [value-added services] e soluzioni data driven, con particolare focus su audience, full funnell performance e advanced modelling».
Il board di Initiative
A lavorare nel board di Initiative, riportando direttamente al CEO Andrea Sinisi, a oggi sono dunque: Enrico Girotti (managing partner, strategy and growth), Beatrice Tisot (managing partner, client advice management) e Roberta Ferri (sr director, digital & operations lead), insieme ai nuovi entrati Annarita Alberico e Claudio Nencioni.
Notizie correlate

Abbandonando il Codice di condotta contro le fake news Twitter «ha scelto lo scontro» con la Commissione Europea

Tipologie di app e webapp strategiche per migliorare il proprio business secondo Spider 4 Web

L’Italia recepisce le regole europee sulle recensioni online: tutelano i consumatori dagli acquisti ingannevoli

Presentato da Netcomm il “Manifesto per l’eCommerce” con 10 fattori chiave per il commercio digitale

Cosa tenere a mente quando si vende un’auto online
