- Enti e Imprese
- 2' di lettura
Digital360 lancia “MarTech Revolution” per selezionare tra aziende, startup e scaleup realtà innovative

Aperte le candidature per “MarTech Revolution”, progetto nato con l'intenzione di istituire collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale in ambito content, marketing e sales technology.
Digital360, una PMI che ha l’obiettivo di accompagnare le aziende nel percorso di innovazione e trasformazione digitale, ha aperto le candidature per “MarTech Revolution”.
Il progetto nasce con l’intenzione di istituire collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale.
A chi è rivolto il progetto e come partecipare
“MarTech Revolution” è rivolto a startup, aziende e scaleup di tutta Europa in ambito content, marketing e sales technology. Ciò che ha spinto la società all’apertura delle candidature è la voglia di conoscere realtà innovative che possano offrire soluzioni e tecnologie negli ambiti richiesti.
Per partecipare è necessario compilare un form online entro il 15 ottobre 2021. Gli incontri con le aziende selezionate sono previsti il 29 ottobre e hanno lo scopo di analizzare più nel profondo i progetti. I finalisti potranno, dunque, parlare del proprio lavoro con il top management e le key people della società.
Per le iscrizioni è possibile collegarsi al sito che l’azienda ha dedicato alle selezioni. «Vogliamo crescere con te ed è per questo che cerchiamo aziende, startup e scaleup da tutta Europa in grado di fornire soluzioni, tecnologie e prodotti smart nel settore MarTech», si legge nella pagina dell’azienda.
Il settore del martech secondo la società
Il CEO di Digital360, Raffaello Balocco, ha dichiarato che la società crede da sempre «nell’open innovation e nell’opportunità di cogliere spinte di innovazione anche dall’esterno. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative del martech di respiro internazionale, per mettere a fattor comune le migliori esperienze già sviluppate in altri paesi e per valutare insieme forme di collaborazione e percorsi di crescita in un ambito di grande prospettiva».
Un progetto, quello di investire in queste realtà innovative con “MarTech Revolution”, che crede molto nel futuro e Balocco lo ha sottolineato ulteriormente affermando che «marketing, comunicazione e media sono soggetti a una rapida evoluzione trainata dalla trasformazione digitale e il martech è una tecnologia che ci accompagnerà nello sviluppo futuro».
Tale settore è infatti in crescita e attualmente accoglie tecnologie avanzate che stanno comportando una trasformazione radicale del mondo dei contenuti digitali editoriali, del marketing e anche del B2B. Per questo Digital360 crede molto nel progetto “MarTech Revolution” e nel settore in generale.
Notizie correlate

Realtà virtuale e realtà aumentata: le utilità per le aziende (PMI e startup comprese) secondo Hubstrat

I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”

Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp

OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative

Nuove nomine ai vertici aziendali di Polti S.p.A.
