L'attenzione dei brand alla disabilità: dalla pubblicità inclusiva alla creazione di prodotti accessibili
I brand sono sempre più attenti al tema della disabilità. Ecco il loro contributo all'inclusione, dagli spot alla corporate culture.

I brand sono sempre più attenti al tema della disabilità. Ecco il loro contributo all'inclusione, dagli spot alla corporate culture.
Employer branding: perché lavorare sulla reputazione dell'azienda in quanto datore di lavoro è essenziale per mantenere e attrarre risorse.
Quali sono le aziende più innovative del 2019? Il sondaggio annuale di BCG le identifica e fornisce insight sui principali trend.
Spostare scrivanie per aumentare la produttività: lo spillover è una risorsa immediata ed economica per migliorare le prestazioni al lavoro
Che tipo di skill e competenze richiede il nuovo mercato del lavoro? A rivelarlo sono alcune professioni, tra le più richieste nel 2017.
La flow experience deve diventare per le aziende uno scopo imprescindibile e funzionale al perfezionamento dell’ambiente lavorativo.
La multiculturalità è un fenomeno di imprescindibile importanza e di improrogabile urgenza nell’attuale scenario aziendale, sempre più global
Le aziende più efficienti nella gestione integrata della governance e della qualità dei dati ottengono maggior profitto da iniziative Big Data
La collaborazione è comunemente ritenuta l’ottava meraviglia del lavoro e asso nella manica da usare nel problem solving lavorativo. È così?
Competenze trasversali, integrazione e coinvolgimento sono le principali skill richieste alla figura del comunicatore in azienda.