Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Rss

Campagne e spot pubblicitari

Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»

Voiello pensa a una nuova identità visiva e a uno spot con chef Cannavacciuolo per una pasta «come Napoli comanda»

Il risultato è una sorta di rebranding mirato a rendere ancora più evidente il legame dell'azienda con la città di Napoli, la tradizione culinaria campana e quella italiana nella produzione di pasta di ottima qualità. Dalla palette di colori a caratteri tipografici e segni grafici e passando per il naming, le nuove confezioni di pasta Voiello sono infatti un inno alla napoletanità più verace.

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

Se P0rnhub si inventa una guida interattiva a musei e capolavori dell'arte e lo fa per provocazione, ma non solo

In "Classic Nudes", questo il titolo dell'iniziativa, la voce della pornostar Asa Akira racconta con dovizia di particolari nudi e scene di amplessi presenti in importanti capolavori dell'arte conservati agli Uffizi, al Louvre, al Museo del Prado. L'obiettivo? Commerciale, ma anche provocatorio nello sposare una causa da sempre cara a chi fa porno e persino culturale nel convincere gli utenti di P0rnhub a tornare al museo.

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI