Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Rss

Campagne e spot pubblicitari

A Milano un pacco di biscotti e due libri rossi giganti: la nuova campagna pubblicitaria Iliad

A Milano un pacco di biscotti e due libri rossi giganti: la nuova campagna pubblicitaria Iliad

Iliad ha scelto Milano per promuovere il suo nuovo canale distributivo, Iliad Express, che permetterà agli utenti di trovare le SIM del gestore mobile tra le gift card e le ricariche esposte presso le più famose catene di supermercati, store di elettronica e bookstore. L'iniziativa marketing fa della creatività un suo punto di forza, con l'installazione di ben tre impianti nelle principali piazze di Milano.

Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete

Con "TETTE FUORI" CHEAP denuncia la sessualizzazione di cui è vittima il corpo femminile (anche) in Rete

Per la campagna, realizzata in collaborazione con "School of Feminism" sono stati stampati manifesti che ricordano da vicino quelli pubblicitari e rappresentano seni femminili di ogni forma, dimensione, età: invitano all'autodeterminazione e a "liberare le tette" in un contesto che è ancora quello di estrema oggettificazione del corpo della donna che si traduce anche nella censura dei capezzoli femminili sui social.

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI