“Disconnessione Digitale”: una campagna che invita a prendersi cura della propria salute mentale
Per sensibilizzare sulla necessità di una disconnessione digitale, Fondazione Progetto Itaca, associazione impegnata nella prevenzione e nel supporto della salute mentale, e Dentsu hanno realizzato una campagna DOOH.
Nespresso ha scelto Miriam Leone come protagonista per la nuova campagna italiana 2024
Dal 22 gennaio 2024 è stato lanciato lo spot Nespresso con Miriam Leone sulle reti televisive italiane come parte della campagna “Unforgettable Favorites” firmata dall'agenzia McCann WorldGroup e prodotta da Think | Cattleya.
C'è un nuovo brand di cucine di lusso, anzi no: sorpresa, è IKEA
In uno spot destinato al mercato inglese IKEA si finge una nuova azienda di cucine di lusso, Eureka Spiritsis, che è anche il titolo del commercial, e promette una durata di almeno venticinque anni per i propri mobili.
Per sostenere la lotta ai tumori del sangue AIL ha avviato la campagna “Non vedo l'ora”
Firmata da Gibbo&Lori con Paolo Lentini, della nuova campagna AIL fa parte uno spot diretto da Tobia Passigato e in onda dal 21 gennaio 2024 sulle piattaforme online e sulle principali reti televisive nazionali.
“Buoni Propositi 2024”: la campagna Unobravo per trasformare la lista di buoni propositi in opportunità di benessere personale
È una campagna integrata quella di Unobravo che offre un cambio di prospettiva relativamente alla lista di buoni propositi, invitando a focalizzarsi maggiormente su se stessi e il proprio benessere psicologico.
“Il latte che ha Roma dentro”: una campagna che ha celebrato il legame tra i romani e Centrale del Latte di Roma
Firmata dall'agenzia TBWA, a dicembre 2023 è stata lanciata una campagna realizzata da Centrale del Latte di Roma e promossa da Roma Capitale. Al centro della campagna alcuni scatti che mostrano la quotidianità romana.
Nel terzo spot di Sanremo 2024 Amadeus va a letto con un televisore
Come nei due spot precedenti, l'espediente narrativo scelto per il terzo promo di Sanremo 2024 è quello di un partner misterioso con cui Amadeus svolge una serie di azioni quotidiane, tra cui prepararsi per andare a dormire.
La campagna di Calvin Klein con Jeremy Allen White di cui tutti parlano
Lo spot di Calvin Klein in cui Jeremy Allen White ("The Bear") corre in mutande è diventato virale negli stessi giorni in cui il Regno Unito ritirava uno scatto con FKA Twins: si è parlato per questo di "doppio standard".
La nuova campagna di Alfa Romeo promuove la serie "Tributo Italiano" e rende omaggio alle origini del brand
Con la campagna "Pura emozione" Alfa Romeo ricorda la passione messa dagli italiani in tutto ciò che fanno: dalla cucina e dall'arte alla costruzione di auto come quelle della nuova serie appena lanciata dall'azienda.
Per la campagna globale MSC Crociere le vetrine e la facciata di Rinascente a Milano si colorano di blu
L'iniziativa negli spazi di Rinascente è un altro modo per raccontare la bellezza come intesa da MSC Crociere e per portare, in qualche modo, il mare e l'esperienza a bordo di una nave nel cuore di Milano.