Il nuovo spot Pantene per il lancio della linea "Molecular Bon Repair"
Realizzato in collaborazione con la casa di produzione Trizz Production, il nuovo spot Pantene è in onda sulle principali reti nazionali e sui canali digitali dal 3 marzo 2024.
È al 2% irlandese: per questo, giusto in tempo per San Patrizio, Guinness sceglie Jason Momoa come testimonial
Uno spot, diretto dallo stesso attore e realizzato dalla casa di produzione di cui è co-fondatore, annuncia la collaborazione tra Jason Momoa e Guinness e rivela soprattutto cosa l'ha resa finalmente possibile.
Alessandro Del Piero è testimonial dello spot Sky Mobile powered by Fastweb
Dal 29 febbraio 2024 è on air il nuovo spot con protagonista Alessandro Del Piero, scelto come testimonial per la prima campagna di Sky Mobile powered by Fastweb.
Molte passioni possono nascere anche in casa, suggerisce la prima campagna globale di IKEA
“Do try this at home” è il titolo della campagna IKEA che, in tempi di crisi, invita a nutrire nuovi hobby anche in casa. È stata realizzata da McCann Spain, nuovo partner dell'azienda per una comunicazione più globale.
Perché lo spot di Dove Men+Care per la festa del papà 2018 continua a essere rilevante oggi
“Dear future dads” è il titolo di uno spot di Dove Men+Care rivolto a coloro che stanno per diventare papà: esso parla dell'importanza del congedo di paternità, un tema di cui probabilmente non si parla ancora abbastanza.
Perché quest'anno Jameson invita a festeggiare la vigilia di San Patrizio
L'anno bisestile ha "rubato" la possibilità di festeggiare San Patrizio di sabato, concedendosi qualche drink dal momento che non si lavora. Ci ha pensato Jameson, però, a istituire una nuova festività: la St. Patrick Eve.
Max Angioni si mostra sempre pronto a mangiare un Crispy McBacon nella nuova campagna di McDonald's
Per promuovere il panino "Crispy McBacon", McDonald's ha chiesto un aiuto al comico Max Angioni, protagonista della campagna "Crispy Sempre E Comunque" firmata dall'agenzia creativa Leo Burnett.
Heinz lancia un sugo pronto ispirato alla ricetta degli spaghetti meatball de “Il Padrino”
La salsa "Il Padrino", disponibile in UK in edizione limitata, celebra i cinquant'anni della saga di Coppola e la notte degli Oscar. Per gli appassionati di cinema è una proposta che non si può rifiutare, sottolinea Heinz.
La campagna Mediaset in occasione della Festa della donna 2024 per abbattere gli stereotipi di genere
La nuova campagna Mediaset realizzata in occasione dell'8 marzo 2024 invita a riflettere sull'importanza della parità di genere. Al centro della campagna tre spot che tentano di demolire gli stereotipi.
“In una parola, Modena”: il nuovo spot per la promozione turistica della città
Promosso dal Comune di Modena e dall'agenzia di viaggi Modenatur, il nuovo spot che mette in risalto l'immagine turistica di Modena è stato ideato e pianificato dalle agenzie Studiowiki e FMedia.