La campagna Pernigotti in radio, sui social e sul web per il lancio delle nuove uova di cioccolato
Al centro della campagna Pernigotti ci sono due spot radio prodotti dall'agenzia Marco Montangero, con la direzione creativa di Michele Tosi. È prevista anche una pianificazione social e web curata dall'agenzia Akuna Matata.
Casa Marrazzo celebra la Pasqua con una box dedicata alla Festa della Madonna delle Galline di Pagani
Nella confezione ci sono tagliolini, pomodoro San Marzano e carciofi arrostiti: sapori tipici del territorio in cui Casa Marrazzo è nata e indimenticabili per chi ha già vissuto la Festa della Madonna della Galline di Pagani.
La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell'incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale
Per promuovere la collezione primavera estate 2024 ETRO ha sfruttato l'AI per ricreare un luogo immaginario fatto di scenari e di testimonial che sfidano la logica mentre presentano i nuovi capi dell'azienda di abbigliamento.
Nonno Nanni è tornato in comunicazione con due spot dedicati allo Stracchino e allo Squaquerello
I due prodotti Nonno Nanni sono di nuovo in TV con due spot a loro dedicati. Inoltre, per lo Stracchino Nonno Nanni è stata pianificata anche una campagna di influencer marketing per Instagram e TikTok.
“Dai più volume alla tua vita”: lo spot di Pubblicità Progresso per la prevenzione uditiva
Con lo spot “Dai più volume alla tua vita” , ideato e prodotto dalla società Pezzilli & Company, Fondazione Pubblicità Progresso vuole sensibilizzare sull'importanza del controllo dell'udito a qualsiasi età.
Il nuovo spot Heineken dedicato ai veri tifosi e a supporto dell'inclusività nel mondo del calcio
Ideato dall'agenzia creativa LePub, lo spot Heineken è in onda sulle principali reti televisive e sulle piattaforme digitali da domenica 24 marzo 2024 per fare "un brindisi ai tifosi, quelli veri".
Anasf ha lanciato il suo primo spot televisivo per comunicare vicinanza ai risparmiatori italiani
Ideato dall'agenzia creative-farm lo spot Anasf, oltre a essere condiviso sulla pagina YouTube dell'agenzia, è in onda in TV da marzo 2024 su LA7 e su Class CNCB in due formati, da 15'' e da 30''.
Col progetto “Stand Up” L'Oréal propone un corso di formazione e una nuova campagna contro le molestie in luoghi pubblici
Insieme all'ONG Right To Be, L'Oréal ha lanciato il progetto “Stand Up” nel 2020: quest'anno, per continuare a divulgare il programma di formazione contro le molestie, l'azienda ha lanciato la campagna “Never your fault”.
CoorDown vuole rivoluzionare il modo di percepire la sindrome di Down con la campagna “Assume that I can”
Lo spot di CoorDown parte dal fenomeno della "profezia autoavverante" per ribaltare gli stereotipi legati alla sindrome di Down. In pochi giorni il filmato "Assume that I can" è diventato virale sul web: ecco perché.
I nuovi spot di Vinted ideati da Next14 raccontano storie di seconde opportunità
Per il nuovo progetto di Vinted, in collaborazione con l'agenzia Next14, sono stati realizzati di tre brevi spot e due long video. Questi ultimi hanno come testimonial la conduttrice e stilista Carla Gozzi.