Con il “Cadbury Worldwide Hide” l'azienda vuole far immergere i clienti nel clima pasquale
Per celebrare Pasqua insieme alla propria clientela Cadbury ha riproposto un'iniziativa che consente a chiunque di nascondere un uovo di cioccolato per chi si ama in qualsiasi posto del mondo attraverso il sito dell'azienda.
David Beckham è il «nuovo volto» di Stella Artois
La campagna, che attualmente si articola in una serie di affissioni e uno spot con protagonista David Beckham ma avrà altre release, intende far passare il messaggio che una Stella Artois "vale di più" di molto altro.
Tigullio è di nuovo in TV con un nuovo spot dedicato al metodo di lavorazione del pesto
Lo spot Tigullio è nato da un’idea creativa dell'agenzia di pubblicità VMLY&R Italia ed è stato prodotto dal servizio di produzione video Blackball con la guida del regista Andrea Marini.
Il nuovo spot Saikebon in TV per affermarsi come alleato di pranzi e cene dal clima orientale
L'agenzia Herezie ha sviluppato l'idea del nuovo spot Saikebon realizzato in collaborazione con la casa di produzione Withstand e con la regia di Carlani e Dogana. La pianificazione media è stata curata da Havas Media Group.
La campagna Pernigotti in radio, sui social e sul web per il lancio delle nuove uova di cioccolato
Al centro della campagna Pernigotti ci sono due spot radio prodotti dall'agenzia Marco Montangero, con la direzione creativa di Michele Tosi. È prevista anche una pianificazione social e web curata dall'agenzia Akuna Matata.
Casa Marrazzo celebra la Pasqua con una box dedicata alla Festa della Madonna delle Galline di Pagani
Nella confezione ci sono tagliolini, pomodoro San Marzano e carciofi arrostiti: sapori tipici del territorio in cui Casa Marrazzo è nata e indimenticabili per chi ha già vissuto la Festa della Madonna della Galline di Pagani.
La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell'incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale
Per promuovere la collezione primavera estate 2024 ETRO ha sfruttato l'AI per ricreare un luogo immaginario fatto di scenari e di testimonial che sfidano la logica mentre presentano i nuovi capi dell'azienda di abbigliamento.
Nonno Nanni è tornato in comunicazione con due spot dedicati allo Stracchino e allo Squaquerello
I due prodotti Nonno Nanni sono di nuovo in TV con due spot a loro dedicati. Inoltre, per lo Stracchino Nonno Nanni è stata pianificata anche una campagna di influencer marketing per Instagram e TikTok.
“Dai più volume alla tua vita”: lo spot di Pubblicità Progresso per la prevenzione uditiva
Con lo spot “Dai più volume alla tua vita” , ideato e prodotto dalla società Pezzilli & Company, Fondazione Pubblicità Progresso vuole sensibilizzare sull'importanza del controllo dell'udito a qualsiasi età.
Il nuovo spot Heineken dedicato ai veri tifosi e a supporto dell'inclusività nel mondo del calcio
Ideato dall'agenzia creativa LePub, lo spot Heineken è in onda sulle principali reti televisive e sulle piattaforme digitali da domenica 24 marzo 2024 per fare "un brindisi ai tifosi, quelli veri".