Eurospin sceglie Floox per dare forma a nuovi progetti di marketing automation
Tecnologia avanzata integrata a un'articolata strategia, incentrata sulle specifiche di Eurospin e de suoi clienti, nel progetto di marketing automation ideato e realizzato per il brand del gruppo GDO da Floox.
Santini e K-Way scelgono Studio Fantastico per il lancio della loro collaborazione
Scelta come ambientazione per la presentazione di una giacca limited edition, frutto di una collaborazione tra Santini e K-Way, Parigi è la città cha ha ispirato il concept e il racconto di Studio Fantastico.
A Floox la gestione di nuovi progetti di marketing automation per eCommerce & retail di Wycon Cosmetics
Floox è la società che gestisce le iniziative di marketing automation e relative all'eCommerce di Wycon Cosmetics. L'impegno della società seguirà tre step principali.
GFG Powerweb Srl rileva Nanopress.it e dà nuova linfa vitale alla storica testata
Nanopress.it si rinnova, grazie all'acquisizione da parte di GFG Powerweb Srl. Tante le novità previste, dal machine learning al fact-checking.
Evolution ha dato vita a un rebranding per una nuova identità e per espandersi ulteriormente in Italia e all'estero
La tech company, operante nel settore della pubblicità web, è protagonista di un rebranding che aspira a lanciare il Gruppo sempre più come punto di riferimento per i mercati nazionali e internazionali.
TD Group Italia si è distinta (e continuerà a farlo) nel settore dei digital service, come testimonia il fatturato di oltre 11 milioni di euro del 2021
TD Group Italia sta pensando ad alcune novità per il 2022, a partire dal rilascio del nuovo sito, primo tassello di un riposizionamento verso un mercato ancor più globale, con un particolare focus verso brand e new business.
Da Topnegozi sempre più soluzioni per risparmiare acquistando online con codici promozionali e cashback
Oltre dieci milioni di italiani già approfitterebbero di svariate iniziative promozionali per risparmiare sugli acquisti digitali: Topnegozi spiega perché e prova a tracciare il futuro di coupon, codici sconto e cashback.
Donne e imprenditoria in Italia: i dati di UnionCamere e qualche prospettiva post COVID-19
Le imprenditrici italiane under 35 sembrano non aver mancato di intraprendenza in questi mesi di emergenza sanitaria: è uno degli insight più interessanti tra quelli offerti dal Rapporto Imprenditoria Femminile 2020 di UnionCamera. L'indagine rivela, però, che c'è ancora molto da fare nel nostro Paese e non solo in termini di decisioni politico-finanziarie.
Digital360 lancia “MarTech Revolution” per selezionare tra aziende, startup e scaleup realtà innovative
Aperte le candidature per “MarTech Revolution”, progetto nato con l'intenzione di istituire collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale in ambito content, marketing e sales technology.
Voucher per la partecipazione alle fiere nel 2021: il bando lanciato per sostenere le imprese partenopee
Per supportare le micro, piccole e medie imprese del territorio, la Camera di Commercio di Napoli ha deciso di sostenere la loro partecipazione alle fiere regionali, nazionali e all'estero, nel 2021, tramite l'erogazione di voucher.