Anasf ha lanciato il suo primo spot televisivo per comunicare vicinanza ai risparmiatori italiani
Ideato dall'agenzia creative-farm lo spot Anasf, oltre a essere condiviso sulla pagina YouTube dell'agenzia, è in onda in TV da marzo 2024 su LA7 e su Class CNCB in due formati, da 15'' e da 30''.
Col progetto “Stand Up” L'Oréal propone un corso di formazione e una nuova campagna contro le molestie in luoghi pubblici
Insieme all'ONG Right To Be, L'Oréal ha lanciato il progetto “Stand Up” nel 2020: quest'anno, per continuare a divulgare il programma di formazione contro le molestie, l'azienda ha lanciato la campagna “Never your fault”.
CoorDown vuole rivoluzionare il modo di percepire la sindrome di Down con la campagna “Assume that I can”
Lo spot di CoorDown parte dal fenomeno della "profezia autoavverante" per ribaltare gli stereotipi legati alla sindrome di Down. In pochi giorni il filmato "Assume that I can" è diventato virale sul web: ecco perché.
I nuovi spot di Vinted ideati da Next14 raccontano storie di seconde opportunità
Per il nuovo progetto di Vinted, in collaborazione con l'agenzia Next14, sono stati realizzati di tre brevi spot e due long video. Questi ultimi hanno come testimonial la conduttrice e stilista Carla Gozzi.
I calciatori del Napoli sono protagonisti di una campagna contro il razzismo in campo
In un video sui canali social di SSC Napoli Osimhen, Lobotka, Meret e molti altri recitano, ciascuno nella propria lingua, parole dure contro il razzismo ed episodi come quello di cui è stato di recente vittima Juan Jesus.
Apple vanta le caratteristiche degli iPhone in due nuovi spot della campagna "Relax, It's iPhone"
Protagonisti di "New Driver" e "One More" – così si intitolano le release di "Relax, It's iPhone" – sono una ragazza che ha appena imparato a guidare e un karateka in erba salvati dalle funzionalità dei dispositivi Apple.
L'iniziativa Barilla con Marie Kondo per donare nuova vita alle box di pasta
In occasione della Giornata mondiale del riciclo, Barilla ha avviato un progetto firmato LePub per invitare i consumatori a ridurre il proprio impatto ambientale grazie al riciclo delle confezioni di pasta.
I nuovi spot MD con testimonial Herbert Ballerina che sfida quattro consumatori esigenti
Torna come testimonial MD Herbert Ballerina, protagonista di quattro spot dell'azienda che mirano ad abbattere i pregiudizi sulla qualità dei propri prodotti, sfidando gli scettici del discount.
Corona prende in affitto e brandizza le finestre da cui si vedono i tramonti
La campagna B2B “Rent Your Sunset” mira a rafforzare il legame con i tramonti di Corona che a tale scopo ha chiesto a negozi, ristoranti, hotel, b&b di darle in affitto le finestre da cui è possibile ammirarli comodamente.
Le box Tempo in edizione limitata dedicate ai luoghi del FAI
Il Castello di Avio, la Villa dei Vescovi, Villa Necchi Campiglio e il Castello di Masino sono i quatto siti FAI scelti da Tempo per valorizzare, raccontandolo con delle speciali box, il patrimonio artistico italiano.