Quali sono le ricerche degli utenti in Rete e quali dati rivelano?
Le ricerche degli utenti in Rete, agevolate da motori di ricerca specifici, sono molto varie e mostrano dati interessanti e inaspettati.
Top fashion retailer sul web: contenuti, audience e best practice
In che modo i top fashion retailer relativi al mass market sfruttano la propria presenza online? Un’analisi in collaborazione con Digimind.
Fashion blogger e beauty vlogger: uno studio, tra community e top content
Fashion blogger e beauty vlogger proliferano in Rete. Quali i numeri delle influencer italiane su Instagram e YouTube?
Social e novità: i maggiori cambiamenti del 2017
Il 2017 è l'anno dei cambiamenti anche per i social media: da Linkedin a Twitter, ecco o principali da monitorare.
Digital advertising: sempre più una questione tra due compagnie
Duopolio nel campo della digital advertising: Google e Facebook guidano i guadagni derivanti da questo settore. Quali le prospettive?
Politica e social: qual è l'opinione degli utenti sulle discussioni politiche?
Sui social si scrive di politica con toni spesso irrispettosi. Per questo la maggior parte degli utenti preferisce ignorare questi contenuti.
Uno spot irriverente e unconventional per la sensibilizzazione sociale
Checco Zalone, protagonista di uno spot irriverente, invita a sostenere in maniera non convenzionale la ricerca a favore della SMA.
Italiani: cosa spinge a cercare online contenuti digitali?
Uno studio di AOL rivela le motivazioni che spingono gli italiani a cercare online contenuti digitali e le differenze con gli altri paesi.
eCommerce 2016: quando il mobile influenza i punti vendita
+17% di vendite online e un fatturato di 10 miliardi nel 2017: in Italia l'eCommerce in crescita, ma sono in aumento anche le vendite offline
Mercato del travel: il digitale opzione preferita dagli mTraveller
Il mercato del travel fa i conti con gli mTraveller che usano sempre più gli smartphone in tutte le fasi della loro esperienza.