Come creare efficaci campagne di remarketing su Facebook
Definizione del target, scelta dell'obiettivo e ottimizzazione: ecco alcuni aspetti da tenere in considerazione nel remarketing su Facebook.

Definizione del target, scelta dell'obiettivo e ottimizzazione: ecco alcuni aspetti da tenere in considerazione nel remarketing su Facebook.
Dalla sua nascita, nel 2020, Clubhouse continua far parlare di sé. Il suo punto forte? Essere un social network basato unicamente sullo scambio istantaneo di messaggi audio.
Su Instagram arriva il nuovo strumento "Professional Dashboard", ossia dashboard per professionisti utili a monitorare le performance social di brand e creator.
Con Instagram Guides il social di Mark Zuckerberg crea un nuovo formato per arricchire le strategie di content marketing di brand e creator.
WhatsApp lancia interessanti novità relative agli sfondi, agli sticker (con il pacchetto "Insieme a casa") e alle funzioni di ricerca.
Con il tasto shopping su WhatsApp sarà ancora più semplice fare acquisti all'interno dell'app ed entrare in contatto con piccoli e medi business.
Tra gli ultimi aggiornamenti di Facebook Messenger, Mark Zuckerberg lancia il nuovo logo e annuncia una serie di nuove funzioni.
Le chat di Instagram e Messenger si uniranno per offrire agli utenti delle piattaforme una nuova esperienza di messaggistica istantanea.
Alla soglia dei 50 milioni di utenti iscritti, WhatsApp Business lancia nuove funzioni: i codici QR e la condivisione dei cataloghi.
Google dice addio a Google+ che diventa Google Currents: la nuova piattaforma dedicata ai professionisti e integrata con i servizi di G Suite.