Assicurazioni auto: crescono le polizze stipulate online
La stipula di una polizza assicurativa per l'auto si fa sempre più ibrida: un buon numero di italiani, infatti, è sempre più disposto a stipulare la propria assicurazione per l'auto online.
Parlare della propria laurea in sede di colloquio: alcuni consigli preziosi
Spesso durante un colloquio di lavoro al candidato viene chiesto di parlare del proprio percorso di studi: ecco qualche consiglio per farlo al meglio, evitando errori.
La Philadelphia vegana e le altre brand extension ispirate al Veganuary
Da anni gennaio è il mese di prova per avvicinarsi a un'alimentazione plant-based: un'ottima occasione per i brand per nuove release come quella della Philadelphia Vegana o dei Magnum Mini senza latte e derivati animali.
Il mercato del video entertainment in Italia ha registrato una notevole crescita nel 2021: le principali motivazioni e qualche dato
Secondo l'Osservatorio Digital Content, nel 2021 il mercato dei video di intrattenimento in Italia ha registrato un'importante crescita dovuta anche alla pandemia: ecco i principali cambiamenti.
Quasi il 75% degli italiani è online e da dispositivi mobile, secondo gli ultimi dati Audiweb sulla total digital audience
A ottobre 2021 è cresciuta al 74.8% la percentuale di italiani connessi a Internet e a oltre il 90% quella di chi usa dispositivi mobili per stare online: gli altri insight di Audiweb sulla total digital audience.
Da Fedez ai Måneskin, la classifica dei vip più seguiti sui social di Pubblico Delirio
Come ogni anno, l'Osservatorio Social Vip di Pubblico Delirio analizza il seguito sui social di personaggi famosi e dello spettacolo e incorona quelli con più fan e follower: ecco la classifica 2021 tra conferme e new entry.
Intolleranza e odio online in Italia diminuiscono ma si radicalizzano secondo VOX
In una Mappa dell'Intolleranza giunta alla sesta edizione, l'Osservatorio VOX ha categorizzato i soggetti che più di altri sono stati vittime quest'anno di hate speech e ha dato provenienza geografica all'odio online: i dati.
Un anno di ricerche su Google: cosa suggeriscono di personaggi, eventi e questioni al centro dell'attenzione pubblica
Year in Search, come ogni anno, mostra le parole più cercate su Google nel 2021 svelando interessi, priorità, eventi che hanno catturato l'attenzione, ma anche dubbi e paure degli internauti (italiani).
Telefoni cellulari: quanto sono utili nella gestione della vita quotidiana, dal lavoro alle attività domestiche
Dallo svolgimento di attività lavorative alla gestione della propria casa, i cellulari sono diventati uno strumento indispensabile in ogni ambito della vita degli individui.
Lush lascia i social, di nuovo
Anche nel 2019 il brand di cosmetici aveva annunciato il ritiro da alcune piattaforme in segno di protesta contro il potere degli algoritmi. Ora Lush chiude Instagram, Facebook, TikTok e Snapchat e lo fa ancora simbolicamente