Pubblicità, spot, campagne e pubblicità TV, radio, online e altri canali
La sezione raccoglie pubblicità, spot, campagne ideati dai brand per promuovere un determinato prodotto o servizio, la propria identità e la propria immagine e anche iniziative sociali.
Gli articoli presenti in questo archivio riguardano non soltanto le ultime pubblicità in TV o le ultime campagne pubblicitarie online: la Redazione, infatti, analizza gli spot pubblicitari famosi e le campagne pubblicitarie famose, offline e online, analogiche o digitali, in TV, radio o social media, raccogliendo commercial che hanno fatto scuola e che sono diventati casi studio, allo scopo di ricostruire gli elementi fondanti e la storia della pubblicità e di aiutare gli utenti ad avere una panoramica quanto più esaustiva del settore.
Affissioni, digital out of home, tram brandizzati, eventi culinari e condivisioni sui social media sono solo alcune delle iniziative della Campagna Haier Europe 2024.
È in arrivo un profumo di un altro pianeta, adatto al bucato, e creato da Coccolino: la novità è stata anticipata dall'azienda con un teaser trasmesso in TV e un'installazione multisensoriale che verrà presentata a Milano.
Con due nuovi spot dal titolo "the Sound of Collaboration" realizzati dall'agenzia WPP continua la campagna Indesit #DoItTogether anche nel 2024. Gli spot sono in onda dal 18 marzo 2024 sulle pagine social dell'azienda.
Oltre a lanciare una nuova linea di prodotti, la campagna DOVE 2024 con BigMama è incentrata su una bellezza più inclusiva, con uno spot, on air dal 14 aprile 2024, e non solo.
Lo spot realizzato da Continental Italia è stato prodotto da Rai Pubblicità e girato con la regia di Paolo Monesi. La strategia di comunicazione è stata sviluppata dall'agenzia EssenceMediaCom Italia.
Per accrescere la brand awareness KFC Italia presenta "SBAM", la nuova campagna corporate rivolta in particolar modo alla Generazione Z, e svela la creazione di un nuovo wrap di pollo chiamato "Twister".
La campagna Dr. Max 2024, firmata da VML Italy e Wavemaker Italy, mette in risalto il nuovo posizionamento della catena di farmacie espresso nello slogan "la salute per tutti. Tutto per la salute".
L'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria ha diffuso un comunicato in cui invita Amica Chips a cessare le trasmissioni della nuova campagna Amica Chips, con lo spot di cui sono protagoniste delle suore.