Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia
In linea con i risultati di un sondaggio, Deliveroo presenta il cibo come uno dei regali preferiti dagli Italiani e richiama l'attenzione sui propri servizi, invitando gli utenti a ordinare il menu di Capodanno tramite app.
Tra i più popolari (e discussi) spot del 2021 c'è quello delle poste norvegesi in cui Babbo Natale è omosessuale
Nello spot di Natale delle poste norvegesi Babbo Natale si innamora di un uomo di nome Harry: la storia d'amore ha fatto il giro del web e sembra riflettere un cambiamento sociale in atto nel Paese in questione.
Nel nuovo spot di Natale Carrefour invita i clienti a incontrare personalmente i vari produttori locali
Ideato dall'agenzia Publicis Italia, il nuovo spot di Natale di Carrefour si focalizza sulla freschezza e sulla qualità dei prodotti del brand, provenienti da piccole aziende locali, vicine ai punti vendita.
La storia di un amore a distanza e di un incontro possibile grazie a Air Canada nel nuovo spot di Natale
Lo spot di Natale di Air Canada propone un viaggio nell'immaginazione di un bambino che, guardando la sua collezione di snowball, viene trasportato in un mondo animato in cui i desideri possono avverarsi.
Nello spot di Natale Conad sono i più giovani a ricordare il ruolo dell'unione nella vita di comunità
Sottolineando il ruolo dell'unione e della solidarietà, lo spot di Natale Conad presenta la suola come un elemento chiave nella comunità e invita gli individui a prendersi cura degli altri durante le festività.
La campagna OVS per Natale 2021 prevede una collaborazione con la cantante Noemi e Save the Children
La campagna di Natale 2021 di OVS oltre al lancio di uno spot prevede una partnership con Save the Children, con cui si promuove l'iniziativa Christmas Jumper Day, con un maglione natalizio ideato dalla cantante Noemi.
Un magico racconto di Natale nel nuovo spot di WindTre per promuovere l'iPhone 13
Con un taglio cinematografico, il nuovo spot di WindTre per Natale 2021 sfrutta lo storytelling per celebrare queste festività e pubblicizzare l'iPhone 13.
Da un biscotto "da sogno" a un love brand affermato: il case study di Pan di Stelle
Il case study di Pan di Stelle parla dell'evoluzione di una marca nata come spin-off di Mulino Bianco e nel tempo diventata un love brand: ecco come è nata e come è cambiata la marca di biscotti che invita l'Italia a sognare.
Gli spot di Natale Dolce & Gabbana presentano un balletto al ritmo della canzone "La notte è piccola per noi"
Nella campagna di Natale di Dolce & Gabbana delle versioni animate di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ballano al ritmo di musica, presentando i prodotti del brand di moda come idee regalo per queste festività.
L'isola della birra Corona è un'iniziativa di marketing esperienziale senza precedenti per il brand messicano
L'esperienza promossa dall'azienda metterà al centro la sostenibilità e la natura: l'isola della birra Corona, Corona Island, celebra gli ingredienti naturali del prodotto dell'azienda e sarà accessibile dal 2022.