Pubblicità: quali saranno le principali tendenze nel 2024
La spesa resta stabile, ma tra i trend dell'advertising nel 2024 ce ne sono numerosi che promettono un ritorno maggiore sull'investimento: dall'impiego dell'AI a quello di sistemi automatici alternativi ai cookie.
Cos'è Unbounce, come funziona e quanto costa
Unbounce è un digital assistant a pagamento che sfrutta le potenzialità dell'intelligenza artificiale per creare landing page, pop-up e sticky bar.
Cos'è Instapage e quali funzioni offre
Instapage è uno strumento digitale in grado di snellire alcune procedure relative a realizzazione, pubblicazione e monitoraggio delle landing page create a partire da modelli personalizzabili.
Cos'è Blis e quali funzioni offre
Blis è uno strumento digitale, dall'intuitiva interfaccia, che offre ai suoi utenti la possibilità di gestire campagne di marketing e di effettuare una segmentazione del proprio target.
Cos'è Blasterzone e come funziona
Blasterzone è un digital assistant che aiuta aziende e agenzie a raggiungere i propri obiettivi professionali mettendo in atto collaborazioni tra editori e content creator.
Cos'è ClickCease e come funziona
ClickCease è un tool in grado di bloccare ogni azione scorretta, effettuata da hater, bot o competitor del settore, relativa ai click sugli annunci PPC pubblicati su Google e Facebook.
Cos'è SpyFu e quali funzioni offre
SpyFu è un digital assistant in grado di offrire agli utenti molteplici dati e consigli su come realizzare annunci Google efficaci.
Cos'è Creator Studio e quali sono le sue principali funzioni
Creator Studio è un tool che consente di creare, pianificare e monitorare i contenuti destinati a pagine Facebook e a profili aziendali Instagram.
Gli Europei di calcio 2020 non si giocano solo in campo: ecco le creative iniziative dei brand per la competizione
Gli spot per gli Europei 2020 e le iniziative pensate per la competizione pongono al centro l'esperienza dei tifosi delle varie nazionali e si focalizzano su un'espansione della narrazione.
Salvare l'amato bulldog e, perché no, acquistare capi e accessori glam del brand: arriva il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni
Si intitola "Rescue Matilda" ed è una sorta di vecchio platform game in 8 bit. I giocatori non possono solo scegliere di indossare virtualmente gli outfit più iconici delle collezioni, ma anche acquistarli direttamente dall'eCommerce ufficiale: il primo videogioco di Chiara Ferragni è a tutti gli effetti un advergame.