
Brand radio: quando la radio è aziendale e migliora l’esperienza di consumo
ComunicazioneCosa sono le brand radio e perché integrare nella propria strategia di comunicazione una radio aziendale con palinsesti e contenuti ad hoc.
Cosa sono le brand radio e perché integrare nella propria strategia di comunicazione una radio aziendale con palinsesti e contenuti ad hoc.
Che cos’è l’ immersive storytelling e che vantaggi comporta per le aziende? Ne abbiamo parlato con Mick Odelli di DrawLight
Il caso del video contest aziendale di Banca Intesa Sanpaolo: un'analisi su viralità, fact-checking e cyberbullismo mediatico.
Emergenze sociali come un terremoto o un attacco terroristico mettono l’azienda davanti a un dilemma: partecipare o no al dibattito pubblico?
Realizzare il proprio catalogo aziendale può diventare un’attività facile e veloce con lo strumento dell’impaginazione automatica.
Ricerche dimostrano che i loghi di brand che piacciono maggiormente vengono elaborati dal cervello proprio come avviene per persone amiche.
Solo comunicazione o anche conversazione per le aziende? Ne hanno parlato Carlo Turati e Annalisa Galardi al Festival della Comunicazione
Scout, supereroi, spie: 25 anni di racconti in Rete. Ne ha parlato Andrea Fontana al Festival della Comunicazione di Camogli.