Come vendere in Cina: una guida per entrare nel mercato cinese con il Made in Italy
Dalla creazione di società alla registrazione dei marchi: consigli degli esperti per gli imprenditori italiani che vogliono vendere in Cina.
Black Friday 2019: le previsioni, l'andamento degli acquisti e gli spot dei brand in Italia
Com'è andato il Black Friday 2019? Ecco le previsioni, le cifre reali di quest'anno e gli spot creati dai brand in Italia.
Da Facebook Pay a Google Cache: cosa succede quando i big del tech entrano nel mercato dei servizi finanziari?
Facebook Pay e Google Cache sono i servizi finanziari rispettivamente di Facebook e Google. Quali saranno le conseguenze per le banche?
Come iniziare a fare forex trading nel modo giusto
Cos'è il forex trading e perché sfruttarlo? Alcuni consigli e step aiutano a comprendere come farne uso nel migliore dei modi.
Amazon chiuderà lo store online in Cina: il colosso dell'eCommerce si arrende ai competitor
L'azienda di Bezos si è arresa davanti ai grandi player come Alibaba e Jd.com: così Amazon chiuderà lo store online in Cina.
Startup fintech: cinque regole per comunicare meglio il business della tecnofinanza
Per una startup fintech una buona strategia di comunicazione è essenziale, tanto più che gli utenti finali cercano credibilità e trasparenza.
Il percorso di innovazione delle imprese nel settore manifatturiero
Gli ostacoli che incontrano le imprese nel loro percorso di innovazione? Il settore manifatturiero risente di scarse competenze e della situazione economica internazionale
Beni di largo consumo 2018: uno sguardo all’Europa che cresce
Una ricerca di Nielsen ha provato a tracciare l'andamento e le tendenze nel mercato europeo dei beni di largo consumo 2018.
L'evoluzione dello shopping dall'Antica Grecia all’eCommerce
Le principali tappe dell'evoluzione dello shopping dall'Antica Grecia all’eCommerce, passando per fiere medievali e rivoluzione industriale.
Amazon Prime Day 2018: cosa e in quali orari hanno acquistato gli italiani?
Dal 16 al 17 luglio Amazon ha riservato ai propri clienti l'Amazon Prime Day 2018: 36 ore di shopping a prezzi convenienti.