
Cosa si dice sui social media di Expo 2015
ComunicazioneDai dati prodotti da Blogmeter emerge il forte utilizzo di Twitter, Facebook e Instagram associato a un sentiment positivo nei confronti di Expo 2015.
Dai dati prodotti da Blogmeter emerge il forte utilizzo di Twitter, Facebook e Instagram associato a un sentiment positivo nei confronti di Expo 2015.
Piacere, Milano è la piattaforma di social dining che, attraverso lo storytelling, trasformerà i milanesi in ambasciatori di Milano in Italia e nel mondo.
Gli investimenti pubblicitari in un anno: l'indagine Nielsen delinea un trend in miglioramento e speranze per le politiche future.
Pierantonio Macola, AD Smau, ci parla del ruolo di Smau per sostenere la crescita delle PMI del Sud Italia anche in prospettiva di Expo 2015