Food influencer e made in Italy: capirne il rapporto per capire la popolarità dei prodotti italiani all'estero
Tra food influencer e made in Italy c'è un rapporto che può influenzare popolarità e acquisto all'estero di eccellenze nostrane: uno studio.
Professioni digitali del fashion: a loro il compito di preservare il made in Italy
Made in Italy è sinonimo di ben vestire: come le professioni digitali del fashion ne preservano il valore? Ne parliamo con Carlo Caporale
Il cibo tra gli argomenti di conversazione più frequenti in Rete
Il cibo è tra i topic più popolari in Rete. Almeno un italiano su 4 ne parla abitualmente e nessuno rinuncia a manie da food addicted.
Il digitale per le PMI: come arrivare dall'Irpinia al mondo attraverso il web
Il lancio della nuova edizione di Eccellenze in digitale è stato un pretesto per parlare dell'importanza del digitale per le PMI.
Un'iniziativa per la valorizzazione del Made in Italy nel mondo
Diffusione del brand made in Italy nel mondo e digitalizzazione delle PMI grazie a un'iniziativa di Google e Unioncamere.