Mobile: un bisogno primario nell'era delle app
Le audience contemporanee sono sempre più mobile first ed arrivano a considerare il mobile un bisogno primario. Quali sono i motivi?

Le audience contemporanee sono sempre più mobile first ed arrivano a considerare il mobile un bisogno primario. Quali sono i motivi?
I dati Audiweb mostrano un'incongruenza tra le fanbase sui social delle testate italiane e gli accessi unici ai loro contenuti editoriali.
Paper Planes permette di lanciare aeroplanini di carta in giro per il mondo, ma è anche una metafora del modo in cui “stiamo” sui social.
Cinque fattori di ottimizzazione SEO per startup approfonditi con Francesca Redaelli, SEO Specialist & Project Manager di Pro Web Consulting.
+17% di vendite online e un fatturato di 10 miliardi nel 2017: in Italia l'eCommerce in crescita, ma sono in aumento anche le vendite offline
Lo shopping online sta cambiando tempi e forma grazie al crescente utilizzo dello smartphone nella catena d'acquisto.
Mary Meeker ha stilato la classifica dei trend del 2016: dalla pubblicità su mobile alle app di messaggistica, fino ai voice assistant.
La crescente importanza del settore mobile e degli smartphone sta cambiando il settore eCommerce. Ecco le ultime novità proposte da Google.
Viviamo nell'era del mobile: più del 63,4% entro il 2017 lo userà come principale strumento per la navigazione. Gli analytics aiuteranno.
Google annuncia il lancio dei bumper, un nuovo formato di video adv, brevi e facilmente fruibili via mobile.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.