Michelob ULTRA sceglie Messi come testimonial dello spot per il Super Bowl 2024: ecco perché
In vista del Big Match di quest'anno, Messi mostra le sue abilità calcistiche mentre gioca a pallone sulla spiaggia, in uno spot del brand di birra Michelob ULTRA il cui costo potrebbe aver superato i 14millioni di dollari.
Telepass riporta i Jalisse all'Ariston
Grazie a un'iniziativa ideata da Twenty8 Studios e che promuove la formula "Giallissimo", Telepass è riuscito quest'anno nell'impresa di riportare i Jalisse all'Ariston dopo ventisette anni di assenza.
È un cagnolino il protagonista del nuovo spot Conad in onda in anteprima a Sanremo 2024
Nello spot ideato da Ogilvy Italia la corsa rocambolesca dell'animale tra le corsie del supermercato si conclude con un lieto fine e un messaggio chiaro: da Conad tutti, ma propri tutti, trovano quello che stanno cercando.
Anche la minicar elettrica di Citroën è stata vittima di cyberbullismo e lo racconta in uno spot in onda anche a Sanremo
Quando uscì molti denigrarono il design della Citroën Ami – 100% ëlectric. In un nuovo spot, in onda anche durante la pubblicità di Sanremo, la minicar rivolge un messaggio di speranza alle vittime di cyberbullismo.
Sky e Alessandro Borghese presentano in anteprima a Sanremo 2024 le novità e il catalogo NOW
“Questa è NOW” è il titolo della campagna Sky, on air in concomitanza col Festival, in cui lo chef Alessandro Borghese commenta con gli amici quello che sta vedendo in TV: sembra Sanremo, ma non lo è.
La musica di Sanremo va ascoltata "responsabilmente", ricorda Spotify in una campagna multicanale
I brani sanremesi possono creare dipendenza e piccoli fastidiosi incidenti come quello di cui è vittima il protagonista dello spot in onda in TV: per questo Spotify invita a un ascolto responsabile della playlist del Festival
Borotalco celebra a Sanremo 2024 i suoi 120 anni
C'è un countodown di 20 secondi e l'invito ad abbracciarsi nello spot Borotalco per i 120 anni lanciato in occasione di Sanremo 2024 e per cui è prevista una diffusione a livello globale.
Il nuovo spot Netflix dedicato a Sanremo 2024 con protagonista le sue icone simbolo
Firmato dall'agenzia LePub, il nuovo spot Netflix è dedicato a Sanremo 2024. In occasione del Festival, l'azienda ha inoltre organizzato diverse attività sui social per coinvolgere ancora di più la propria community.
Miluna in TV con un nuovo spot durante il Festival di Sanremo 2024
Il nuovo spot Miluna, realizzato dall'agenzia SMALL, è on air dal 5 febbraio 2024 sui canali Rai per raccontare i momenti semplici ma speciali della vita che si vivono in famiglia.
La "lezione di valore" di Elodie nello spot di L'Oréal per Sanremo 2024, firmato da McCann
Elodie è stata scelta come ambasciatrice di L'Oréal Paris: l'azienda ha deciso di annunciare questa collaborazione con uno spot che veicola un messaggio di empowerment femminile in occasione del Festival 2024.