La vittoria dell'Italia a EURO 2020 raccontata dai brand sui social
Da Amazon e Netflix a Durex Italia, fra tanti altri brand: ecco alcune delle condivisioni sui social per celebrare la vittoria dell'Italia agli Europei di Calcio 2020.
Su Instagram arrivano le inserzioni di Reels: un nuovo modo per raggiungere il proprio pubblico
Dopo una fase di test arrivano su Instagram le inserzioni di Reels: una nuova opportunità da sfruttare per gli inserzionisti.
Social media ROI: come misurare il successo della propria social media strategy?
Calcolare il social media ROI è uno degli aspetti più importanti per valutare il successo di una strategia di social media marketing.
KPI Facebook Ads: come analizzare le performance delle campagne
Individuare i KPI delle Facebook Ads è un’attività fondamentale per raggiungere il successo online. Ecco la guida alle metriche principali e agli strumenti più utili.
Instagram Live Rooms: fino a quattro partecipanti per le dirette Instagram
Con Instagram Live Rooms le dirette Instagram raddoppiano il numero dei partecipanti e offrono nuove opportunità per i creator.
Dashboard per professionisti: in arrivo su Instagram un nuovo strumento per brand e creator
Su Instagram arriva il nuovo strumento "Professional Dashboard", ossia dashboard per professionisti utili a monitorare le performance social di brand e creator.
Instagram Guides: suggerimenti e consigli utili su come integrare le nuove guide su Instagram nella propria content strategy
Con Instagram Guides il social di Mark Zuckerberg crea un nuovo formato per arricchire le strategie di content marketing di brand e creator.
L’Inter in Champions League attraverso un racconto cinematografico: la nuova iniziativa social del club nerazzurro
Il cammino dell’Inter in Champions League diventa un viaggio attraverso varie tappe cinematografiche. Il racconto e l’iniziativa del club partono da "Once Upon a Time in... Hollywood" e "Fantastic Beasts and Where to Find Them".
Facebook Messenger cambia volto: nuovo logo e nuove funzioni in arrivo
Tra gli ultimi aggiornamenti di Facebook Messenger, Mark Zuckerberg lancia il nuovo logo e annuncia una serie di nuove funzioni.
Report sulla trasformazione social di Hootsuite: ecco come i social aiutano le aziende a creare valore
Strumento di marketing e di employee advocacy, veicolo di trasformazione digitale: i social sono una risorsa sempre più importante per le aziende. I dati dell’ultima indagine di Hootsuite.