Articoli Social media - Pagina 21

Con l'espressione "social media" si fa riferimento a tutti quei mezzi di comunicazione che rendono possibile creazione, condivisione e scambio di contenuti generati dagli utenti attraverso l'uso di piattaforme web-based. Leggi di più
TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

TikTok Spark Ads: una nuova funzione permette alle aziende di investire sui propri contenuti organici (e trasformarli in ads)

Più i tiktok sono originali e creativi e più possono aiutare le aziende a entrare in sintonia con la propria community e coinvolgerla; per questo ora è possibile sceglierne di nativi e organici da proporre come annunci in-feed a un pubblico selezionato a seconda degli obiettivi delle singole campagne: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova funzione TikTok Spark Ads.

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Radio italiane sui social: dalle più seguite alle più attive, un'analisi

Social Radio Lab ha analizzato la presenza delle maggiori radio italiane sui social network da gennaio a giugno 2021 e offerto interessanti insight sulle emittenti più seguite sulle diverse piattaforme, la loro capacità di differenziare contenuti e piani editoriali per andare incontro ai gusti dei fan e i post più capaci di creare engagement e conversazioni.

TikTok ha dedicato un'intera settimana a sicurezza digitale e tutela della privacy

TikTok ha dedicato un'intera settimana a sicurezza digitale e tutela della privacy

Nella Safety Week di TikTok Italia sono stati coinvolti alcuni tiktoker con molto seguito nella realizzazione di contenuti su aspetti chiave come quanti anni bisogna avere per iscriversi alla piattaforma, come impostare la privacy del proprio profilo e dei propri post, come attivare il "Collegamento Famigliare". Tra le iniziative ci sono anche un percorso speciale per le scuole e delle guide per genitori.

loading
MOSTRA ALTRI