Articoli Strategia di branding

Il rebranding di Victoria's Secret si focalizza su «ciò che vogliono le donne»: così scompaiono gli angeli e si punta all'inclusione

Il rebranding di Victoria's Secret si focalizza su «ciò che vogliono le donne»: così scompaiono gli angeli e si punta all'inclusione

Saranno sette le donne che integreranno il VS Collective, un collettivo al femminile che d'ora in poi rappresenterà il brand, con un impatto sulla creazione di nuove collezioni e iniziative dell'azienda. Questo gruppo rappresenta un elemento chiave nella strategia di rebranding di Victoria's Secret, finalmente più aperto a un'identity maggiormente inclusiva.

La nuova linea di smalti di Fedez parla di fluidità di genere, sostenibilità, attivismo (ma anche un po' di nostalgia per i Novanta)

La nuova linea di smalti di Fedez parla di fluidità di genere, sostenibilità, attivismo (ma anche un po' di nostalgia per i Novanta)

Il rapper sfoggia ormai da mesi e nelle più diverse occasioni manicure colorate ed estrose: questa collaborazione con Layla Cosmetics per una linea di smalti semipermanenti in colori fluo, però, è molto più di una semplice "brand extension" in un settore piuttosto resiliente alla crisi. "NooN by Fedez" è sotto molto aspetti una sorta di dichiarazione d'intenti.

loading
MOSTRA ALTRI