Amazon manda Frank Matano, Achille Lauro e molte altre celebrità nello spazio in vista di Sanremo 2022
Lo spot di Amazon Prime Video, "Un sorriso ovunque", firmato da Ogilvy Italia è stato lanciato in vista del Festival di Sanremo 2022 per promuovere diverse produzioni italiane Amazon Original tra cui "LOL: Chi ride è fuori".
Spontaneità di un bambino e user generated content rendono più autentico lo spot di Costa Crociere per Sanremo 2022
In vista del Festival di Sanremo e puntando a consolidare uno stile più autentico, Costa Crociere lancia un nuovo spot con protagonista un piccolo ospite che non vuole tornare a casa dopo una crociera della compagnia.
Uno stile poliziesco (e come sempre divertente) nel nuovo spot di Caffè Borbone con The Jackal per Sanremo 2022
Con il solito umorismo, The Jackal ricordano, nel nuovo spot di Caffè Borbone lanciato in occasione del Festival di Sanremo 2022, come una pausa caffè sia utile per stemperare la tensione anche nei momenti più difficili.
Gli atleti delle Olimpiadi invernali di Pechino incontrano i dinosauri di Jurassic World nella campagna di Universal Pictures e NBC Sports
La campagna di NBC Sports e Universal Pictures unisce i personaggi del nuovo film "Jurassic World Dominion" agli atleti dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022, che avranno inizio il 4 febbraio.
Lo spot della BBC per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 mostra la natura estrema dei Giochi invernali
Persino gli atleti sono fatti di ghiaccio nel nuovo spot animato della BBC, lanciato in vista dei XXIV Giochi olimpici invernali che avranno luogo a Pechino nel mese di febbraio.
Con la raccolta punti 2022 Mulino Bianco invita i consumatori a ritrovare la felicità nelle piccole cose, come la colazione
Con una campagna firmata da Publicis Italia, Mulino Bianco lancia la nuova raccolta punti, dando ai consumatori l'opportunità di vincere diversi premi pensati per rendere più speciale il momento della colazione.
BeautySphere è la nuova piattaforma di P&G che combina storytelling virtuale e gamification
P&G lancia la piattaforma BeautySphere, un'esperienza virtuale immersiva che punta alla "bellezza responsabile", mettendo al centro tematiche come la sostenibilità, la trasparenza, l'inclusione e il benessere.
Dubbi sull'efficacia delle creme antirughe? L’Oréal Paris risponde alle donne con la campagna "Fa quello che dice"
Per promuovere la crema Revitalift Laser X3 e rispondere ai dubbi di molte donne relativi alla scelta della crema viso è stata lanciata la campagna di L'Oréal "Fa quello che dice", ideata dall'agenzia McCann Worldgroup Italia
Esperienze ibride e immersive e maggiore trasparenza sono solo alcuni dei trend della customer experience per il 2022
Quali saranno le principali tendenze del 2022 in materia di customer experience? Il contatto umano resterà fondamentale, mentre l'AI e le esperienze immersive avranno un ruolo chiave nelle strategie messe in atto dai brand.
Bauli invita gli utenti a scegliere il design delle confezioni di pandoro per il prossimo Natale
Per celebrare il centenario del noto brand, Bauli ha scelto di coinvolgere i consumatori in differenti attività: la prima sarà Il Natale come vuoi, che invita il pubblico a creare le confezioni di pandoro per Natale 2022.