Mannequin Challenge: la nuova tendenza della Rete
Perché spopolano in Rete video di vip immobili in una posa “da manichino”? È colpa del Mannequin Challenge, l’ultima mania social.

Perché spopolano in Rete video di vip immobili in una posa “da manichino”? È colpa del Mannequin Challenge, l’ultima mania social.
Ecco i primi video che hanno generato viralità online e le prime aziende che ne hanno colto le potenzialità.
Numeri da record sui social per #sanremo2016, con diverse attività di instant marketing. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.
Il marketing territoriale incontra il Viral Marketing: da un paesino svizzero di circa 251 abitanti una simpatica trovata commerciale destinata a ripetersi.
Marketing Virale. Perché alcuni prodotti e pubblicità diventano virali?Cosa rende un contenuto diffuso in rete?
Il trend topic che ha scatenato gli internauti, #thedress, non è sfuggito a moltissimi brand, che stanno sfruttando l'hashtag per farne marketing virale.
Real Time Marketing, Easyjet sfrutta il risultato di un evento sportivo per promuovere,in modo ironico, le proprie rotte sui Social Network
“ First Kiss ”, lo spot che assume le forme di un film: demerito del cinema o merito della pubblicità?
Emozione e nostalgia sono i sentimenti che più accomunano, il fenomeno virale dei gruppi di Facebook del "Sei di... se"
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.