Alcune novità WhatsApp: nuovi sticker in collaborazione con l'OMS, nuove funzioni e sfondi inediti
WhatsApp lancia interessanti novità relative agli sfondi, agli sticker (con il pacchetto "Insieme a casa") e alle funzioni di ricerca.
In arrivo il tasto shopping su WhatsApp: che cos'è e come funziona?
Con il tasto shopping su WhatsApp sarà ancora più semplice fare acquisti all'interno dell'app ed entrare in contatto con piccoli e medi business.
Arrivano i messaggi effimeri di WhatsApp
Da casa Zuckerberg in arrivo una novità che riguarda i messaggi: cosa sono e come funzionano i messaggi effimeri di WhatsApp.
WhatsApp Business raggiunge 50 milioni di utenti e introduce due nuove funzionalità
Alla soglia dei 50 milioni di utenti iscritti, WhatsApp Business lancia nuove funzioni: i codici QR e la condivisione dei cataloghi.
WhatsApp Pay: al via i pagamenti tramite chat
Con il nuovo servizio WhatsApp Pay sarà possibile fare acquisti e scambiare piccole somme di denaro con un semplice messaggio. Vediamo come funziona questo strumento.
Dalle più usate a cosa cercano gli utenti, una panoramica delle app di messaggistica istantanea
Il mondo delle app di messaggistica istantanea offre una possibilità di scelta in base alle proprie esigenze. Quali sono le più utilizzate e perché?
Whatsapp: in arrivo le videochiamate di gruppo fino ad 8 persone
Nell'ultimo aggiornamento Whatsapp il numero dei partecipanti per le videochiamate di gruppo passa da 4 a 8 partecipanti contemporaneamente.
Come utilizzare WhatsApp Business ai tempi del coronavirus?
Durante l'emergenza causata dal coronavirus WhatsApp Business può rivelarsi un ottimo strumento per le aziende. In che modo? Un'analisi.
Uk'shona Kwelanga: ovvero se il contenuto di brand è una serie e "va in onda" su WhatsApp
Come sfruttare WhatsApp Business per sviluppare una strategia di branded content? Con un pizzico di creatività: il caso Uk'shona Kwelanga.
Social network: perché e come utilizzarli per l'eCommerce
Perché chi ha un eCommerce non può fare a meno di essere sui social network? E come può ottimizzare la sua presenza sulle piattaforme?