Home / Macroambiente / Arong Duan nuovo general manager della divisione consumer business group di Huawei Italia

Arong Duan nuovo general manager della divisione consumer business group di Huawei Italia

Arong Duan Huawei
Arong Duan in Huawei Italia: nuovo general manager CBS

Dopo 13 anni di esperienza in Huawei, azienda per la quale ha ricoperto ruoli di rilievo a livello internazionale, Arong Duan arriva ora in Huawei Italia in qualità di nuovo general manager consumer business group.

Arong Duan in Huawei lavora già da 13 anni in Huawei, avendo avuto nel corso di questo tempo l’opportunità di ricoprire importanti ruoli a livello internazionale (in nazioni come la Cina, la Germania e i Paesi Bassi), fino ad arrivare in Italia, nel 2020, quando ha ricoperto il ruolo di open market manager (l’anno seguente, invece, è diventato key account director Wind). Inizia ora per lui una nuova sfida a livello professionale: è stato ora nominato, infatti, general manager della divisione consumer business group (CBG) di Huawei Italia.

Arong Duan general manager CBG di Huawei Italia

In Italia l’azienda cinese che opera nel settore tecnologico è arrivata nel 2004, offrendo soluzioni smart, per l’interconnessione di vari device e – come dichiarano da Huawei – con l’obiettivo di «garantire ai consumatori una seamless aI life experience», ossia «un’esperienza d’uso senza soluzione di continuità», principalmente in cinque scenari di utilizzo: smart health &fitness, smart home, entertainment, smart travel&sport e smart office.

Come si legge nel comunicato stampa diffuso, Arong Duan si è detto felice di ricoprire il ruolo di general manager della divisione consumer business group di Huawei Italia, «un’azienda che continua a investire in R&S per offrire un ecosistema di servizi e prodotti innovativi, in linea con l’evoluzione delle esigenze dei consumatori».

Nella sua nuova carica professionale, dunque, concentrerà i propri sforzi e il proprio impegno nel continuare a perseguire l’obiettivo dell’azienda di puntare a una efficiente «integrazione tra sistema hardware e funzionalità software e guardare alla qualità dei device».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI