
Batman vs Superman: chi è il migliore nella sfida del marketing?
I due supereroi sono stati confrontati per una curiosa analisi di marketing: ecco chi vince nella sfida Batman vs Superman.

Quali sono le difficoltà nella creazione e verifica dei marchi?
Il tasso di crescita medio annuo in domande di registrazione di marchi si posiziona fra il 6 e l'8%. Vediamo come orientarsi a riguardo.

Instagram, grandi potenzialità e un'ascesa inarrestabile
L'agenzia WeAreSocial analizza i motivi della crescita di Instagram, che sembra non volersi arrestare, tra utenti, video e utilizzo.

Dal Mobile World Congress alcuni spunti per il marketing mobile
In che modo il Mobile World Congress può dare impulso al settore del mobile advertising? Fornendo supporto alla Sala 8

Dalla guerrilla urbana alla werrilla marketing
La spiacevole "guerrila" scatenata a Roma dagli ultrà del Feyenoord ha portato ad una instant di successo di Ceres, che ha scatenato una werrilla marketing.

Un'iniziativa per la valorizzazione del Made in Italy nel mondo
Diffusione del brand made in Italy nel mondo e digitalizzazione delle PMI grazie a un'iniziativa di Google e Unioncamere.

Come si misura il successo di una app?
Scopriamo quali sono le metriche indispensabili per monitorare la capacità di coinvolgimento e di interazione di una app per smartphone e tablet.