Food industry: un settore strategico per l’economia italiana
Tra esportazioni, investimenti digitali e marketing esperienziale, la food industry è ormai un settore strategico per l’economia italiana.
Tecnologia cloud per eCommerce: come migliorare le operazioni di business
Il cloud è un ottimo alleato delle aziende: quali sono, allora, i vantaggi dell’adozione della tecnologia cloud per eCommerce?
eCommerce nel lusso: crescono i numeri, ma servono piattaforme ad hoc
Aumentano gli acquisti online di luxury product. Ci sono però criticità specifiche che l'eCommerce nel lusso deve fronteggiare.
eCommerce a norma di legge in Italia: i requisiti necessari
Per vendere online in Italia è necessario possedere determinati requisiti. Ecco cosa rende un sito eCommerce a norma di legge.
eCommerce in Italia tra crescita, problematiche e prospettive
L'eCommerce in Italia cresce del 16%, ma sembra non bastare: ancora tanti sono i problemi ad esso connessi. Ne abbiamo parlato con esperti.
Top fashion retailer sul web: contenuti, audience e best practice
In che modo i top fashion retailer relativi al mass market sfruttano la propria presenza online? Un’analisi in collaborazione con Digimind.
eCommerce: sei motivi per aprire anche un negozio fisico
L'eCommerce è in forte aumento, ma i negozi fisici non sono ancora al tramonto. Ecco sei ottime ragioni per affiancarli agli store online.
Luxury: i cinesi sono campioni di acquisti online
I consumatori cinesi scelgono sempre di più gli acquisti online, anche quando si tratta di beni luxury. Uno studio spiega perché.
Così i resi “seriali” mettono alla prova l’eCommerce
Ogni eCommerce ha la propria policy per quanto riguarda resi e recessi. L’aumento sconsiderato nel tempo, però, sembra minacciare i retailer.
eCommerce: ai buyer piace farlo da oltreconfine
C’è un trend chiaro per quanto riguarda l'eCommerce: gli utenti di tutto il mondo amano comprare da siti internazionali e oltreconfine.