
Video, social e mobile: le tendenze dell'email marketing per il 2017
L'email marketing rappresenta ancora uno degli strumenti più efficaci del marketing digitale. Su cosa si dovrà puntare nel corso del 2017?

Come integrare l'email marketing con strategie SEO
Anche se non può influire direttamente sul ranking di un sito, l'email marketing può contribuire a rafforzare la strategia SEO; ecco come.

10 punti chiave per l’email marketing di oggi e di domani
Segmentazione, personalizzazione, automazione, comparazione: fasi chiave del marketing che trovano esaltazione nell’email marketing.

Violazione dei dati sensibili, di cosa parliamo?
La violazione dei dati sensibili può essere un problema sia per le aziende sia per i suoi utenti. Ma la legge è chiara e può tutelarli.

Spam ad ogni costo: effetti e legittimità
Può uno spammer obbligarti a ricevere le sue email "promozionali". Quali sono le conseguenze giuridiche e gli strumenti di tutela?

Tre regole per rendere lo storytelling vincente
Lo storytelling aziendale è uno strumento fondamentale per stabilire una connessione emotiva con i propri clienti. Basta rispettare tre semplici regole.