Articoli Guida - Pagina 3

Come usare le Storie su LinkedIn: consigli e best practice

Come usare le Storie su LinkedIn: consigli e best practice

Disponibili sia per i singoli utenti e sia per le pagine aziendali ma solo da mobile hanno una durata di 24 ore e sono usate in genere per condividere contenuti più leggeri e dai toni più informali. Ciò non vuol dire, però, che non si possano sfruttare le Storie di LinkedIn per fare personal branding, dare visibilità al proprio business o cercare candidati per le proprie vacancy: ecco come.

Come guadagnare con Clubhouse: una guida essenziale

Come guadagnare con Clubhouse: una guida essenziale

Le opportunità sono per gli influencer e per chi crea contenuti per professione, ma anche per chi ha un brand personale forte e un vasto giro di contatti o buone capacità di moderazione. Anche dalla piattaforma sono arrivati investimenti e novità utili per monetizzare il tempo trascorso sul social. Ecco i principali modi per guadagnare con Clubhouse.

Clubhouse come funziona il social network basato sulla voce

Clubhouse come funziona il social network basato sulla voce

Clubhouse, nato nel 2020, è un social network basato unicamente sullo scambio istantaneo di messaggi audio: gli utenti in possesso di un invito possono entrare in apposite stanze tematiche (o crearne ex novo) e dar vita a conversazioni.

Cos'è e come usare la nuova funzione Twitter Tip Jar

Cos'è e come usare la nuova funzione Twitter Tip Jar

La funzione Twitter "Tip Jar", disponibile per adesso solo per un gruppo limitato di persone, offre la possibilità di donare mance alle figure che contribuiscono ad arricchire la piattaforma tramite la creazione e la diffusione di contenuti di qualità.

loading
MOSTRA ALTRI