
Realtà virtuale e realtà aumentata: le utilità per le aziende (PMI e startup comprese) secondo Hubstrat
I sistemi di realtà virtuale e realtà aumentata sono oggi alla portata anche delle piccole aziende. In cosa consistono queste tecnologie e in che modo potrebbero rivelarsi efficaci per la crescita del business?

I responsabili marketing dei brand hanno la possibilità di creare un percorso di crescita “personificato”
Perché in uno scenario post-cookie e post-ID è utile giocare d’anticipo e tenere in considerazione il “personified advertising"? E come potrebbe contribuire a un futuro prospero e sostenibile per tutte le parti interessate?

Stefania Fussi nominata account management & customer success director, Italy di Mapp
A metà dicembre 2022 Mapp ha diffuso la notizia di una nuova nomina nel proprio team: nuova direttrice per management & customer success per l’Italia è Stefania Fussi.

OneToZero Challenge: da Plenitude, nuova opportunità per startup e imprese innovative
Plenitude, società benefit controllata da Eni, ha lanciato la call OneToZero Challenge rivolta a startup, spin off universitari e imprese innovative.

Nuove nomine ai vertici aziendali di Polti S.p.A.
Francesca Polti, Stefano Polti e Walter Lironi sono nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell'azienda: così Polti S.p.A. cambia l'assetto della governance societaria.

Eurospin sceglie Floox per dare forma a nuovi progetti di marketing automation
Tecnologia avanzata integrata a un'articolata strategia, incentrata sulle specifiche di Eurospin e de suoi clienti, nel progetto di marketing automation ideato e realizzato per il brand del gruppo GDO da Floox.

Santini e K-Way scelgono Studio Fantastico per il lancio della loro collaborazione
Scelta come ambientazione per la presentazione di una giacca limited edition, frutto di una collaborazione tra Santini e K-Way, Parigi è la città cha ha ispirato il concept e il racconto di Studio Fantastico.

A Floox la gestione di nuovi progetti di marketing automation per eCommerce & retail di Wycon Cosmetics
Floox è la società che gestisce le iniziative di marketing automation e relative all'eCommerce di Wycon Cosmetics. L'impegno della società seguirà tre step principali.

GFG Powerweb Srl rileva Nanopress.it e dà nuova linfa vitale alla storica testata
Nanopress.it si rinnova, grazie all'acquisizione da parte di GFG Powerweb Srl. Tante le novità previste, dal machine learning al fact-checking.

Evolution ha dato vita a un rebranding per una nuova identità e per espandersi ulteriormente in Italia e all'estero
La tech company, operante nel settore della pubblicità web, è protagonista di un rebranding che aspira a lanciare il Gruppo sempre più come punto di riferimento per i mercati nazionali e internazionali.