Il futuro cookieless della pubblicità digitale secondo Ilaria Zampori di Quantcast
Con la deprecazione dei cookie di terza parte su Chrome inizia una nuova era per la digital advertising: Ilaria Zampori di Quantcast analizza in un'intervista tendenze, sfide e opportunità dallo scenario cookieless.
Alcuni consigli di Laura Copelli per i professionisti in ambito SEO
Partecipare agli eventi ed essere attivi sui social è, secondo Laura Copelli, di rilevante importanza per i professionisti, soprattutto per quelli che lavorano in ambito SEO.
eCommerce: com'è cambiato nel tempo e cosa aspettarsi per il futuro secondo Davide Podagrosi
Davide Podagrosi racconta in un'intervista come ha visto cambiare l'eCommerce in quindici anni di attività come consulente di web marketing e cosa aspettarsi dal futuro delle vendite digitali.
La piattaforma digitale per l'organizzazione di eventi Kampaay
Stefano Brigli Bongi ha parlato in una nostra intervista di Kampaay, azienda di cui è co-founder e CRO, e di cosa aspettarsi dal futuro nel settore dell'event marketing.
Creazione di contenuti per l'eCommerce: quando e come sfruttare l'AI secondo Miriam Bertoli
Intervistata in occasione di Ecommerce HUB 2023, la digital & content strategist Miriam Bertoli ha fornito consigli ed esempi pratici per quanto riguarda l'impiego dell'AI generativa nel content marketing per eCommerce.
Quali sono i rischi dell'impiego dell'AI nell'eCommerce e come tutelarsi: i consigli di Martina Nicolino
Dalla violazione dei dati personali all'influenza indesiderata sulle decisioni d'acquisto: ci sono tanti rischi nell'impiego dell'AI nell'eCommerce. Intervistata a Ecommerce HUB 2023, Martina Nicolino consiglia come tutelarsi
Davide Casaleggio fa il punto su presente e futuro dell'eCommerce
Tanti i temi affrontati da Davide Casaleggio nell'intervista rilasciata a "Inside Marketing" in occasione di Ecommerce HUB 2023: dagli effetti della pandemia sulle vendite digitali a come l'AI ha già cambiato l'eCommerce.
Come emergere nell'epoca dell'ipercomunicazione secondo Paolo Borzacchiello
In un'intervista ai nostri microfoni durante il Marketing Forum 2023 di Performance Strategies, Paolo Borzacchiello ha parlato di come vendere, grazie alle parole, in un'epoca di ipercomunicazione.
Nicoletta Besio di Twitch Ads: perché i brand non possono più sottovalutare fandom e potere delle community
Due studi fanno luce sulle aspettative della Gen Z nei confronti dei brand. Tra queste, ha ricordato Nicoletta Besio di Twitch Ads in uno speech e un'intervista allo IAB Forum 2023, c'è più partecipazione alle community.
Il marketing del futuro avrà come priorità la privacy, ribadisce Nicola Roviaro di Google allo IAB Forum 2023
In un'intervista realizzata allo IAB Forum 2023, Nicola Roviaro di Google EMEA ha parlato in un'intervista di Inside Marketing di privacy, marketing digitale e cookie apocalypse.