
Così i Millennial al supermercato influenzano il settore food
Uno studio ha provato a osservare le abitudini dei Millennial al supermercato e quelli venuti fuori sono insight strategici per il mondo food.

Alla scoperta della streaming generation: cosa accomuna Millennials e Gen Z?
Spotify le ha ribattezzate «streaming generation» e, con uno studio, ha provato a individuare cosa accomuna davvero Millennials e Gen Z.

Acquisti dei Millennial: tra risparmio, multi-canalità e infedeltà alle marche
Uno sguardo agli acquisti dei Millennial: interessati al risparmio più che fedeli alle marche, comprano online tanto quanto "fisicamente".

Giovani e consumi food: così Millennial e Gen Z orientano il mercato enogastronomico
Come mangiano i Millennial e la Gen Z? Una ricerca di PwC prova a tracciare un quadro completo su giovani e consumi food.

Post-Millennial Generation: il primo ritratto completo
Uno studio del Pew Research Center fa chiarezza sugli individui appartenenti alla Post-Millennial Generation: chi sono? Come si approcciano a istruzione e lavoro?

Millennial italiani: una ricerca svela caratteristiche e aspettative
Che cosa si aspettano i Millennial italiani dal mondo del lavoro, dai brand, dal consumo e in particolare dal settore bancario? Lo dice una ricerca IPSOS.

Millennial tra caratteristiche, costumi e falsi miti da sfatare
Si fa presto a dire Millennial e a considerarli un target privilegiato per i consumi. Eppure esistono tanti falsi miti da sfatare.

Millennial multiculturali: un ritratto tra consumi e preferenze
Chi sono i Millennial multiculturali? E perché sono un target fondamentale quanto a consumi, anche culturali? Un ritratto di Buzz Marketing.

Contenuti editoriali su mobile: quanto vengono letti?
I dati Audiweb mostrano un'incongruenza tra le fanbase sui social delle testate italiane e gli accessi unici ai loro contenuti editoriali.

Abitudini di acquisto: quanto i video influenzano i Millennials?
In fatto di acquisti sembra che i video online con recensioni considerate attendibili influenzino fortemente le abitudini dei Millennials.