
Social media: è davvero necessario cancellare?
Saint Laurent cancella tutto dai suoi canali social e ricomincia da zero dopo l’addio del direttore artistico Slimane

Perché successo fa rima con empowerment
Il vero elemento cardine per il successo di un'impresa sono i dipendenti con un impatto dell'80%, mentre i leader influiscono solo del 20%.

Il “viaggio del cliente” nell’era digitale
Il "viaggio del cliente" esiste da sempre. Con l'avvento del digitale ci sono stati dei cambiamenti, ma è possibile migliorare ancora.

Mobile World Congress 2016: 5 concetti chiave
Steve Wing rivela quali sono secondo lui i 5 concetti chiave emersi dal Mobile World Congress 2016 a Barcellona.

Strategie per una corretta gestione dei domini per il 2016
Alcune best practice da tenere in considerazione durante il processo di definizione della strategia per la gestione dei domini internet nel 2016.

La SEO è molto più di un semplice acronimo
Cosa è la SEO nel 2016 e quali caratteristiche deve avere un consulente professionale.

Campagna pubblicitaria per il cognac o per un film? Il caso di "100 Years"
"100 Years" uscirà nelle sale nel 2115. I teaser però lasciano dei dubbi: si tratta di una campagna pubblicitaria per il cognac o per il film?

6 Modi creativi per usare i Mobile Coupons
Il couponing, pratica sempre più utilizzata, quando ha avuto origine? Ecco un excursus dalla prima comparsa alla creazione del mobile coupon.

ELM: la scienza della persuasione
Scienza e persuasione? Un unione possibile! Scopriamo come, facendo un salto nel 1986 quando Petty e Cacioppo svilupparono il modello “ELM”.

Quali sono le difficoltà nella creazione e verifica dei marchi?
Il tasso di crescita medio annuo in domande di registrazione di marchi si posiziona fra il 6 e l'8%. Vediamo come orientarsi a riguardo.