
Perché (e come) investire in programmatic video advertising?
Nei prossimi anni il grosso degli investimenti pubblicitari potrebbe essere in programmatic video advertising: cosa è e come funziona?

Fashion e programmatic advertising full-funnel: una case history
Con Luisa Via Roma e MediaMath abbiamo approfondito la relazione tra fashion e programmatic advertising, soffermandoci sui concetti chiave.

Programmatic advertising: come valutare l'efficacia di una campagna?
Tra certezze e prospettive, alcune best practice per valutare l'efficacia degli investimenti in programmatic advertising.

Programmatic advertising: alcuni trend per il 2017
Se si guarda al mercato della pubblicità digitale, il settore più florido è quello della programmatic advertising: quali le nuove tendenze?

Presidenziali americane 2016: i consumi degli elettori
Uno studio Digilant mostra le principali differenze, quanto ad abitudini di consumo, degli elettori di Hillary Clinton e Donald Trump.

Programmatic native advertising: stato dell'arte e prospettive
Qual è il ruolo della programmatic native advertising in un scenario sempre più mobile first e quali le prospettive future?

Ad Week 2016 e il futuro del programmatic advertising
Col programmatic advertising si ha un convergere di tecnologia, dati e creatività. Il futuro? Campagne mirate, omnichannel e in tempo reale.

Programmatic advertising nel 2015: le prospettive future
Il successo del programmatic advertising e le evoluzioni del mercato pubblicitario online: uno sguardo al futuro, che è già presente.

Programmatic advertising: le previsioni 2015
Il programmatic advertising è uno degli scenari più interessanti nel web marketing: ecco i principali cambiamenti per il 2015.