
La campagna pubblicitaria del film It negli Stati Uniti e gli effetti sull'Italia
Palloncini rossi sparsi in giro per le città americane per la campagna pubblicitaria del film It e diverse azioni social dei brand in Italia.

Real time marketing per la Festa dei Nonni: quando l’affetto è social
Si può mostrare affetto per la famiglia anche sui social: come dimostrano alcune campagne di real time marketing per la Festa dei Nonni 2017.

Cosa il real time marketing di Ford racconta del diritto di guida femminile in Arabia Saudita
A giugno 2018 anche le donne saudite potranno guidare: il real time marketing di Ford e altri brand del settore salutano il decreto regio.

Real time marketing degli eventi naturali: quando il marketing sorprende più della natura
Eclissi, passaggi di pianeti, nuove scoperte scientifiche: sono buone occasioni per i brand di fare real time marketing degli eventi naturali

Real time marketing: quanto ha funzionato per il Pesce d’aprile 2017?
Il Pesce d’aprile 2017 è stato un’ottima occasione per i brand per dar vita ad operazioni di real time marketing: quanto sono state efficaci?

Provocazione a tutti costi? Ecco perché fa male alla comunicazione aziendale
Instant Marketing e la provocazione sui social garantiscono una comunicazione originale? Non sempre. Ecco il caso di un ristorante vegano

#FertilityDay: perché non ha funzionato la campagna italiana per la fertilità
La campagna italiana per il #FertilityDay è stato un flop a livello comunicativo. Queste le principali ragioni e le migliori reazioni del Web

Real time marketing per gli Europei di calcio del 2016: le trovate dei brand
Tanti sono i brand che hanno approfittato degli Europei di calcio 2016 per cimentarsi in operazioni di real time marketing: eccone alcuni

Real time marketing per il Pesce d’aprile 2016: gli scherzi più divertenti delle aziende
Tante aziende per il Pesce d’aprile 2016 hanno sfruttato il real time marketing per proporre ai clienti tanti scherzi. Quali i più divertenti?

La notte degli Oscar 2016 vista dai social media: domina l'instant marketing
Oscar 2016 sono stati i più social di sempre. Tra cinguettii, gif animate, endorsement e instant marketing ecco cos’è successo